buon diario garzone!!
ottimi massimali!!
ti seguirò così magari imparo qualcosina anche se sei anni luce avanti..
quindi è solo 8-9 mesi che fai pesi??
sei a mangiare da tua suocera????????![]()
buon diario garzone!!
ottimi massimali!!
ti seguirò così magari imparo qualcosina anche se sei anni luce avanti..
quindi è solo 8-9 mesi che fai pesi??
sei a mangiare da tua suocera????????![]()
complimenti per i pr!!
e benvenuto fra i diaristi..
ps:dando un'occhiata al volo alla schedaersonalmente leverei i jump squat (a meno che non li fai a carico naturale).
Li ritengo davvero un esercizio pericoloso per le articolazioni e le vertebre![]()
Io l'ho solo sverginato senza dire niente....perche' fa piu' str.nzo( e non ti daro' nemmeno il numero di telefono, sappilo
) .
Pero' devo dire che stai facendo davvero le cose per bene, con il diario ora si correggeranno anche piccole cose o comunque sentirai consigli e tirerai le tue, ma hai ottimi massimali veramente. Anche il rapporto altezza/peso/bf e' molto buono.
Da che peso, e con che bf partivi ?
1 mese dopo aver iniziato quanto spancavi ?
Buon diario Garzante!
Complimenti per i carichi, veramente invidiabili.![]()
8-9 mesi e hai quei carichi? A 19 anni? Dacci dentro davvero che hai delle ottime potenzialità!![]()
ahah bravo, sono tornato ora
Veramente avevo intenzione di farli con un disco da 20Kg in mano.. li ho messi perchè mi scoccia fare la pressa e vorrei provare qlks di diverso
Al primo esame impedenziometrico ero 69 Kg al 11,5% di BF ma l'ho fatto verso la fine ottobre\inizio novembre non ricordo precisamente, non avendo calcolato bene le kcal avrò sbagliato qualcosina nella dieta massa visto che ho perso anche l'1,3% di BF.. (la bf precisa era 10,2% un mese fà) ma magari sarà stato anche il fatto che ero relativamente all'inizio. I grossi miglioramenti estetici li ho notati cmq avendo curato alimentazione e allenamento qui sul forum..
non ricordo quanto spancavo ma inizialmente stavo spesso sulla panca (si sà, all'inizio puntiamo tutti ai pettorali) la mia prima singola con 100kg l'ho provata verso marzo fatta giusto tanto per dopo il 5x5, però a quanto pare il difficile arriva superato questo peso
C'è anche una piccola storiella dietro alla passione che ho preso verso questo sport, da piccolo ero appassionato di calcio ma non sono mai stato un granchè (tutt'ora è così, infatti nelle partite di calcetto gioco a difesa e sfrutto la forza fisica visto che di tecnica non ne ho, tantomeno velocità) quando facevo pugilato ero più che altro resistente e potente ma mi è sempre mancata sia velocità, che scioltezza, che gioco di gambe..
Per ogni altro sport sono basso poi..
All'epoca pensavo: Che caxx, devo pur essere bravo in qualcosa... tra l'altro l'avrei dovuto capire prima visto che mio padre si porta abbastanza grosso fisicamente (anche se un pò grasso) pur non facendo palestra.. (l'ha fatta tempo fa però)
Facendo pesi alla fine mi sono tolto delle piccole soddisfazioni e mi fà sempre piacere sentire il novizio di turno che mi chiede da quanti anni faccio palestraè una fortuna che ho iniziato e ho preso la cosa seriamente in fretta e abbastanza giovane visto che per ogni altro sport sono "vecchio"
Cmq tornando a noi approfitto per aggiornare quello che mi sono pappato oggi:
8 Giugno 2008, Giornata di RICARICA
COLAZIONE: (7:30)
4 fette biscottate con miele
1 tazza di latte + 1 tazzina di caffè
2 uova
PRANZO: (13:30)
2 fette di pane
200 e più g di tagliatelle ai funghi porcini
300 e più g tra bresaola, speck, rucola, parmigiano e mozzarella
3 fette di melone arancione (mi sfugge il nome, a napoli lo chiamiamo "mellon e pan")
2° COLAZIONE: (visto che m'ero addormentato)
2 fette biscottate con miele + 2 mandorle e 1 tazzina di coffee
CENA:
Sono solo a casa e mi ordinerò un ripieno
PRENANNA:
Prevedo oltre ai soliti 200g di fiocchi di latte anche un pò di cioccolato fondente sperando che mi aiuti a dormire visto che domani alle 8:30 ho un'esame da 10 punti di crediti
ci sono io cressi
cmq ottimi dati garzante, sei messo davvero molto bene!
Una domanda?ma sei sposato?![]()
Ciao Garzy !
Ottimi carichi: i miei complimenti.![]()
Segnalibri