si poi ad orari impensabili..mentre studia..e chissa quando..e' un grande
![]()
si poi ad orari impensabili..mentre studia..e chissa quando..e' un grande
![]()
inoltre i suoi metodi sono molto contagiosied il peggio e' che funzionano!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ci puoi contare![]()
infatti, ma quando e' che somo apre una palestra?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
una bella palestra di pl!![]()
eh magari... sarebbe veramente bella...
azz davvero...
oggi il peso sembra calato..sto avendo degli sbalzi incredibili...sono passato da 70 a 72 col cilclo di sommo..passo incredibilmente dalla fase di pompaggio e deplettiva che perdo una marea di peso e mi trovo sgonfissimo..a quella di intensita' e forza che prendo kg puliti..in pratica ho fatto
69.5=inizio ciclo pompaggio
69=inizio fase intensita'
71=inizio fase massa
72=fine ciclo
II ciclo
72=inizio ciclo pompaggio
70.3=inizio ciclo intenzita'(in pratica ho perso 2kg ma parto da una base piu buona del primo ciclo)
ora voglio vedere il peso che metto secondo le mie previsioni con la fase intensita' e la fase massa..in piu la prossima fase pompaggio verra fatta con aggiunta di carbo quindi dovrebbe essere piu conservatrice in base al peso..se arrivo a 73 fine ciclo massa ho sbancato las vegas
p.s.=la %bf sembra mostruosamente diminuita
Ultima modifica di cressi007; 06-06-2008 alle 12:33 PM
bene se hai perso SOLO massa grassa è tutto riguadagnato!!!
Bravo Mario...![]()
sisi..i pr in pesi in generale sono migliorati..la settimana pomaggio/deplettiva mi riduce uno straccio ma poi ho effetto contrario e mi sveno tipo palloncino in intensita' e forza..bo..a volte questi processi metabolici sono ancora un mistero..specie per il mio corpo..comunque ottimi risultati
bene l'importante è quello...![]()
allenamento di oggi (saltato)
appena arrivo in palestra appena ho preso il bilncere in mano sembrava gia che stavo facendo stacchi da quanto era pesante...faccio due o tre movimenti e preso armi e bagagli e sono tornato in casa...sono proprio andato a sensazione..quando non sento la muscolatura lavorare meglio che lascio tutto o mi faccio male..rimando tutto a domani con piu grinta cosa che oggi proprio non voleva uscire...
ALLENAMENTO DOMENICA (POSTICIPATO=INTENSITA FASE 2)
SQUATT FULL=3X5 / 145KG/ rest 1.30 (l'altra volta ho fatto x6 con 140 questa volta ho optato per 5 con maggiore peso e' andata bene)
BOX SQUATT 35cm=3x5 / 130kg / rest 1.30 (non rompete sto ancora imparando sto boxnon voglio farmi male)
LENTO AVANTI=4X4 / 73KG / REST 1.30 ( l' ultima a pelo)
TIRATE ALO STERNO=3X8 / 55KG / rest 2 (a fuoco)
Penso di aver fatto benissimo a posticipare l'allenamento..ieri rischiavo solo di infortunarmi..lo sentivo nell'aria che c'ra qualcosa che non andava..sto imarando a conoscere bene il mio corpo e questo mi e' di grande aiuto..non bisogna mai trascurare i segnali che ci manda..infatti oggi mi sentivo molto in forma.e il w.o. e' andato benone..
Il box ragazzi so che dovrei caricare piu che nel full ma preferisco fare le cose a piccoli passi, devo imparare bene la tecnica e sentirmi prima di tutto sicuro io..carichero' piano piano che lo eseguo..mi sembra un ottimo esercizio..
La prossima mi aspetta il board press 10cm per la prima voltavediamo csa ne esce
![]()
bravissimo cressi
ti consiglio di fare una ricerca di articoli sul box squat e una scorpacciata di video per imparare rapidaemnte la tecnica!
Segnalibri