mah io non li prenderei mai crudi....![]()
mah io non li prenderei mai crudi....![]()
Ciao Yashiro, stavo guardando alcuni tuoi video su youtube e mi hanno dato una carica incredibile....non posso che farti i complimenti, anche per la ferocia con cui ti alleni...ah e per la musica che ascolti
Complimenti davvero!
Un saluto a tutti!
Lo so, sono stato criminale a sparire così, non nego le mie colpe: un pò alla volta ho ripreso a frequentare il vecchio forum da cui ero partito ma ora credo di averlo abbandonato definitivamente, motivi personali che non sto qui ad annoiarvi riportando
Nel frattempo non ho mai mollato gli allenamenti, anzi qualche progresso l'ho anche racimolato. Ora sono a 3/4 della fase di massa, ho stilato e seguito un percorso di "4 fasi", ciascuno diviso per tipologia di stimolo... appena finirò la fase 4 vi spiegherò tutto il mio lavoro, sempre se può interessarviSto provando molte idee strane, alcune totalmente folli al limite dell'autodistruzione ma se funzionano sarò lieto di condividerle con voi.
Nel frattempo chiedo venia e saluto tutti
Ah, qualche dato: ora sono 93,4 Kg (per i soliti 178 cm, quelli non crescono) abbastanza coperto, sarò al 14% o poco più. Nel mentre ho migliorato i miei massimali, che ora sono 210-160-250 anche se lo stacco non è pulito...
Ciauuuu!
bentornato bestia![]()
Grande yashi! probabilmente ho capito perchè hai abbandonato bw (quella storia inventata su master ecc...) e condivido appieno il tuo gesto (sempre se è quello che dico)..
bentornato e come sempre ottimi carichi!!!
NOn sto neanche a dirti che fossi in te mi darei al pl ma sò già come la pensi..![]()
Grazie teo
Blackened tutto bene?Guarda per il discorso PL ci sto pensando seriamente (lo so, è una vita che lo dico...) ed ho guardato se ci sono gare prossimamente dalle mie parti, intendo nel raggio di 250 km ma ancora non ho scorto nulla. Se hai info sono tutt'orecchi, alla fine una prova la devo fare!
Segnalibri