lol somo si sa bn se pesa 80kg nn è tanto piccino
io infatti smisi per nn inzozzare, scusa nem almeno da parte mia per l'inzozzamento![]()
lol somo si sa bn se pesa 80kg nn è tanto piccino
io infatti smisi per nn inzozzare, scusa nem almeno da parte mia per l'inzozzamento![]()
HM lo sai bene che il peso è un mezzo e non il fine![]()
Come vanno gli allenamenti Yuri??
Vanno bene Matteo, ho scoperto finalmente come mi piace ad allenarmi e mi trovo da dio! Massimo un'ora e finisco tutto, ora sto anche pensando di aggiungere una quinta sessione per le braccia il sabato niente di pesante una roba così:
Curl Bilanciere 4x8
Curl scott nx12 pompaggio
Dip 4x8
Push down nx12 pompaggio
niente di pesante solo un lavoro di rifinitura![]()
Noto che hai cambiato totalmente approccio all' allenamento![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si esatto Corvo, visto che roba?
Tra un pò farò un altro video di posing (prometto che le pose saran migliori) e lì ne vedrete delle belle!
Diciamo cressi che è anche un esperimento e voglio provare![]()
Mettiti i jeans corti, quelli gayaccioni!![]()
Ma mi sono perso qualcosa???![]()
Anch'io ci sto dando dentro per definirmi
Gli allenamenti con i fondamentali che sto seguendo stanno dando i loro frutti. Ieri ho ricevuto diversi complimenti (anche femminili) per l' enorme smagrita![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Wo di oggi
Trazioni
4x6 @bw+15kg
Rematore
1x4 @75kg
1x6 @75kg
1x8 @67,5kg
1x10 @60kg
Rematore manubrio
4x10-9-8-8 @41kg
Curl bilanciere
3x10-9-8 @40kg
Panca inclinata
4x10-9-8-7 @70kg
Niente stacchi\pinpull?
Non sono scappato ragazzi, mi sto allenando ma causa poco tempo non riesco ad aggiornare..domani faccio tutto![]()
Segnalibri