Originally posted by Gio
ahahah scherzo corvette, un kg di carne non me lo son mangiato...però se ci mettiamo il gran antipasto della montagna e una grigliata mista e mezza (oltre alla pasta e le patate fritte...e il tartufo affogato al caffè....az...mi torna su tutto) bisogna che andiamo a cena insieme
ROTFL§88

Allenamento odierno. Arrivo in palestra abbastanza carico, visto che mi sono preso 4 ore di ferie. Prima dell' allenamento ho assunto 4 capsule di spirulina ed una capsula dell' Erba del Monte Hermot.
Non so per quale ragione, ma sono arrivato con una gran voglia di s*****e. Capita

Eseguo un breve riscaldamento preparatorio con rowing machine, mobilità articolare. Mi appresto ad eseguire delle good morning con X kg (3 x 8) come riscaldamento per lo stacco. Oggi era una sessione blanda visto che mi sto allenando con carichi pari al 55% del massimale. Eseguo in maniera impeccabile le otto serie da due. Dopo lo stacco eseguo 4 serie da 20 di hyper con 20 kg di peso tra le braccia. Nulla da segnalare.

La seconda parte la dedico alla schiena: lat machine (3 x 10,8,6) e 4 x 10,8,8,6 rematori con manubri (pesantissimo). Alla fine effettuo 2 x max (shrugs) con bilancere e 4 x 10 curl bilancere. Addominali e stretching finale.

Soddisfatissimo della sessione, esco dalla palestra con una gran voglia di s*****e. Purtroppo me la sto ancora tenendo