Grazie Corvo...Crepi!!!
I test sono di opposizione alla spinta e alla rotazione della spalla...
Grazie Corvo...Crepi!!!
I test sono di opposizione alla spinta e alla rotazione della spalla...
Opposizione alla spinta e alla rotazione? In pratica sei risultato debole nella cuffia?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Secondo lui si...ma secondo me non sono cose reali...mi ha trovato debole pure nel quadricipite....secondo lui dipende tutto dalla stomaco...
Staremo a vedere il responso delle analisi!!
Tu che ne pensi??
Come è riuscito a capire che sei debole di quad? Il corpo umano è ancora tutto da scoprire. Se accusi delle debolezze e non ti senti in forma, oltre allo stress dell' allenamento ci potrebbero essere altre cause. Le analisi leveranno ogni dubbio.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
quoto corvette o hai parlato con dott. house o il tipo e un genio per fare una diagnosi senza analisi...
Vedremo...comunque sto un botto gonfio nello stomaco...mah
Di dott. House esistono solo che in tv...![]()
Allenamento tranquillo...non voglio rischiare di farmi di nuovo male....quindi i giusti recuperi...
Jumpset rec 1.00
Calf alla pressa:3x15@160kg
Calf seduto:3x8@45kg
Abdominal Machine 4x15@70kg rec 1.30
Side Bend 2x30(per lato)@36kg senza recupero
Cardio Wave 10 minuti livello 6
Cyclette 10 minuti livello 6
Cardio Wave 10 minuti livello 6
Azzo... anche tu co sta spalla! Ho notato che è una cosa che da fastidio a tanti!
A me sta passando adesso quasi del tutto, la sento solo un po' quando mi alleno e non posso dare il massimo nella panca!
fai bene matte stai leggero per un po e non affaticarti![]()
Extrarotatori con elastici 3x10 con fermo 2''
Board Press 3x[1x112kg rec 2.00 1x122kg rec 2.00 1x132kg rec 2.00]
Rematore con Trap Bar al Pulley 3x8@80kg rec 2.00
Floor press 5x5-4-3-4-5@92kg/97kg/99,5kg/97kg/92kg rec 2.00
Curl su panca 45° 3x4-6-8@22kg/22kg/20kg rec 1.00
Triceps Extension 4x8@50kg rec 2.00
Contento perchè la spalla stà benone...
All'incirca stessi pesi...ma pure stessa mancanza di feeling con la board....certe volte i pesi schizzano...certe volte ristagnano sul bilanciere....non capisco il motivo!!!
Eppure mi sembro pure migliorato nella panca...staremo a vedere in questo nuovo meso...
puo' darsi che tu abbia bisogno di riposo, goditi la vacanza in corsica e riprendi con serenita' quando torni!
ciao!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
col riposo che ti farai ora vedi come ti riprenderai..speriamo almeno non ti becchi la pioggia..qui piove a dirotto![]()
vero.. riposa per bene, poi riprendi piu in forma che mai![]()
Si comunque sono abbastanza contento...la spalla non fa più male....ora dovrei essere in ripresa...grazie a tutti!!!![]()
Segnalibri