spero solo due chiahierema tieni le mani ma sopratutto la fava a posto che mi fai paura quando la sventoli cosi..6 troppo dotato per me ahah]
#]
#]
#io sono un tipo delicato ahah
spero solo due chiahierema tieni le mani ma sopratutto la fava a posto che mi fai paura quando la sventoli cosi..6 troppo dotato per me ahah]
#]
#]
#io sono un tipo delicato ahah
hahaha la corda la potevo fare con la fava... risparmiavo anche i soldi ahahahah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahah io non mi metterei a far girare quel coso ti ci vorrebbe il porto d'arma ahahh
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber come ti sbagli...sempre di fava si parla....
Come va con i WO???
Tutto ok???
rapporto veloce.
venerdi'
pin pull 200kg x5 nuovo PR 5RM
da domani provo tutti i massimali.
vi terro' aggiornati ma adesso scappo.
ciao!
200kg? ottimo!!! otimmooooo!!
grande uber finalmenteazzo sei andato su come un missile con sti carichi...vediamo comesti massimali volano
![]()
si' infatti, e' incredibile cosa un programma azzeccato possa fare...
oggi provo lo squat, dovrei essere sui 160 adesso... incrociamo le dita
mercoledi' provo la panca, speriamo che vada su bene![]()
mentre venerdi' devo provare i 200 di stacco
e poi si riparte da li'.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 09-06-2008 alle 04:50 PM
bella uber![]()
nuovo PR squat= 160kg
belli, sudati, ma ci sono stati tutti!!!![]()
![]()
adesso tocca alla panca e lo stacco!
bene..lo sapevo..ottimo..come e' salito? avevi di piu???
Grande Franz! Big Franz..ehm...Big Fava....
![]()
Ultima modifica di Corvette; 10-06-2008 alle 12:02 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bene, anzi, BENISSIMO !![]()
Bravo Über! Complimenti per il PR![]()
mi devi dire ancoa grazie per i consigli sugli impacchi di banana che ti ho detto..ho visto che stanno funzionando hahahh
Segnalibri