Ma quello fa parte della coreografia del marketing.
E credimi preferisco questa impostazione originale che non tocca la sostanza piuttosto che presentare i prodotti come vengono fatti in certe riviste.
In questo settore la presentazione che ho fatto e' veramente un peccattuccio veniale.
A parte tutto anch'io ho un sospetto perche' la tua reazione non e' proporzionata, si potrebbe ipotizzare che forse puo' essere utile in qualche modo cercare di screditare il piu' possibile visto che dietro una facciata di marketing e' stato odorato qualche cosa che potrebbe dare fastidio se qualcuno
si interessa attivamente di integratori.
Ho incrociato casualmente siti di body building che presentano tranquillamente anabolizzanti come fossero noccioline e tu mi vieni a dire che la mia credibilita' e' zero per avere fatto un po' di marketing ma in che mondo vivi?
Ultima modifica di Lorenne; 05-06-2008 alle 06:59 PM
Amico io qui ho una "reputazione" per cosi' dire, e ho scritto piu' di Milleeduecento Post, e in nessuno di questi ho avuto un comportamento equivoco, non vendo integratori e anzi chiedo e do' consigli su dove acquistarli. Quindi abbi la bonta' di informarti prima di dire castronerie.OK?
Glutammico quello che voglio dire e' di non essere troppo severo.
Se ti avessi fatto innervosire es:vendendoti un prodotto per un altro potrei capire e assolutamente giustificare una perdita di credibilita' e non sarei qui a discutere perche' anch'io avrei dei seri dubbi sul mio fornitore.
Ma qui si tratta solo di marketing, tutta la pubblicita' e' basata su queste storielle ma rappresentano solo un modo per arrivare a imporsi.
Ben altra cosa e' invece la gestione del prodotto.
Su questo accetterei anche,se qualche cosa non va come presentato,
delle offese pesanti perche' le meriterei tutte.
Io ho sempre tenuto staccato e ben diviso l'informazione che puo' essere anche discutibile dalla bonta' del prodotto per la quale ho lavorato parecchio per arrivare a raggiungerla.
Nel post precedente ho certamente fatto un'allusione poco felice ma credimi quando viene messa in gioco la credibilita' perche' non e' piaciuta
un' idea pubblicitaria sono io ad innervosirmi.
Peccato che stai utilizzando un'azione di marketing mediante uno strumento che non ti appartiene, cioè il forum.![]()
La dico in modo più efficace, quotando Glutammico:
Sei un rivenditore ? Se sì, ti invito a seguire questa sezione del regolamento:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7595
Quando io ho di fronte un venditore lo voglio sapere, stop!
Il tuo comportamento e' stato segnalato e il moderatore ti ha invitato a rileggere il regolamento, se non l'avessi capito.
Caro Lorenne,
se il Buongiorno si vede dal mattino, devo dire che il tuo rapporto con questa community non è stato dei più felici.
Quando ti sei registrato, hai sottoscritto un Regolamento e quindi dovresti sapere che, essendo un Rivenditore, devi essere riconoscibile a tutti per evitare problemi ed incomprensioni.
Quindi, ti esorto a seguire quello che trovi scritto qua: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7595
Qui su BBHomepage, l'argomento non è consentito affatto, tanto per amore di precisione.
Segnalibri