Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
A propisto di tatuaggi...mi sono accorto che quelli che vengono chiamati "tatuaggi" di solito in realtà non lo sono per niente.

Ho un amico che è appassionato di tattoo...si sta facendo tatuare dai migliori tatuatori del mondo ed ha delle cose bellissime, con colori eccezionali, linee spesse e belle marcate.

In palestra invece vedo degli sgorbi, tutti sbiaditi e scolorati, storti.

Come la storia che "scolora" con il tempo...non è vero, "scolara" perchè alcuni tatuatori non vanno a fondo...se uno si fa tatuare da un tatuatore in Usa, stai sicuro che non scolora(quasi ti trapassano cavolo!!!).

Anche in Italia ci sono un sacco di tatuatori in gamba...poi ci sono anche le convention...insomma, se vi volete far tatuare, aspettate, spendete un po' di più, chiedete, informatevi...ma fatevi un "tatuaggio" e non un "non so che".

Io sono dell' opinione che "quello che paghi te magni..."...prima di tatuarmi ho girato circa un anno, per esserne molto sicuro, per trovare qualcuno di cui fidarmi....poi ho deciso ed ora sono fiero..anzi..si allargherà un pò quest' inverno...(perchè ci si tatua d' inverno non ad Aprile...)....
Un mio amico infatti si è tatuato una cos orribile perchè un "amico suo gli faceva un buon prezzo..." ora invece di un tattoo (non tatù quello era il nanetto di Fantasilandia...) ha una specie di varici disegnate...una monnezza praticamente...