complimenti,ho visto le foto un gran bel fisico tonico ed elastico.mi complimento e spero un giorno di arrivare anche io !
complimenti,ho visto le foto un gran bel fisico tonico ed elastico.mi complimento e spero un giorno di arrivare anche io !
Sbaglio brò o il diario si sta inricchionendo + del dovuto??
Just joking..![]()
Grazie a tutti dei complimenti ragazzi, non sapete che piacere mi facciano!
Gyufe grazie mille ma non sono niente di che...la strada è ancora moooooolto lunga!
ahahahah menphis sisi pensavo di cambiare titolo al diario e intitolarlo "Raduno dei diversamente etero" ahahahahah §8
azzo che avatar![]()
Ti piaccio? Foto post pump §8
tutto merito del military![]()
Se magari
Son contento del military, anche perchè nonostanti avessi fatto petto e triceps 2 giorni prima ho fatto un'ottima prestazione.
Settimana prossima terrò grosso modo la stessa programmazione, e dalla successiva ancora pensavo di apportare delle modifiche ad esempio inserire la panca inclinata come primo esercizio dato che la parte alta del petto è troppo un punto carente.
potresti anche lasciare la piana come primo e poi lavorare solo su inclinata con spinte (bilanciere/manubri) e croci
Mi sa che non avete tutti i torti, magari farò una cosa simle:
Panca piana (boh)
Panca inclinata bil/manubri 4x10 con reps a scendere e cedimento
Croci nx12 pump, dove per n ci saran tante serie come mi ha suggerito mau![]()
Se vuoi i doms per 4/5 gg:
Piana 5x 6-8-10-12-15
Inclinata 4x10
Croci 3/4x15
Pullover
Ultima modifica di Heavy Metal; 05-06-2008 alle 03:32 PM
Uhm interessante...l'inclinata in 4x10 a rep fisse o anche a scendere va bene?
forse e meglio a piramidle inverso che fisse..almeno hai una serie allenante
io invece sarei propenso ad un bel 4x10 tirato già dalla prima serie, buon recupero ma senza esagerare e se arrivi a farne 10 (da solo) nell'ultima serie, vuol dire che hai utilizzato il carico sbagliato.
ma infatti il piramidale inverso si parte pesanti dalla prima serie per poi aumentare le rep e scalare di carico..
Segnalibri