ma e' vero che le tirate al mento fanno male alle spalle?
la panca e' bella nem e anche i push press!! bravo.
ma e' vero che le tirate al mento fanno male alle spalle?
la panca e' bella nem e anche i push press!! bravo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Vedo che vai forte di military, dovrò mettermi più d'impegno con la nuova stagione...Bravo nem.
complimenti,ho visto le foto un gran bel fisico tonico ed elastico.mi complimento e spero un giorno di arrivare anche io !
Sbaglio brò o il diario si sta inricchionendo + del dovuto??
Just joking..![]()
Grazie a tutti dei complimenti ragazzi, non sapete che piacere mi facciano!
Gyufe grazie mille ma non sono niente di che...la strada è ancora moooooolto lunga!
ahahahah menphis sisi pensavo di cambiare titolo al diario e intitolarlo "Raduno dei diversamente etero" ahahahahah §8
azzo che avatar![]()
Ti piaccio? Foto post pump §8
Scrivo oggi l'allenamento di ieri che è andato benone, oramai posso aumentare in tutto.
Panca
1x4 @115kg
2x6 @107,5kg
1x8 @97,5kg
Panca inclinata
4x10-9-7-7 @75kg
Croci
4x10-8-7-6 @18kg
Panca stretta
3x8-7-7 @65kg
Rematore manubro
4x12-10-8-8 @41kg
Ok tutto andato liscio, ho in mente di comprarmi la lat e l'accessorio leg curl/extension anzi quasi di sicuro li compro e poi ho già in mente una gran bella routine![]()
Ma ti fai desiderare per postare la routine?????Quanto sei donna.....mi fai impazzire quando fai la preziosa![]()
ahahahahah sei il solito frc roberto ma mi piaci lo stesso così!
Comunque la mia idea è questa:
Lunedì: petto, richiamo dorso 1 o 2 esercizi
Martedì: gambe
Mercoledì: spalle
Venerdì: dorso, richiamo petto 1 o 2 eserczi
Sabato: braccia, e forse richiamo gambe
poi domenica e lunedì riposo e si riparte il martedì con la stessa storia, praticamente passano 4 giorni tra un allenamento pesante e l'altro, che ne dite?
ottima panca nemy![]()
Oggi avrei dovuto fare gambe ma ero svogliato, allora ho optato per le spalle, le gambe le farò domani.
Military Press
1x4 @75kg, pure 1 reps di margine
2x6 @70kg, aumentato
1x8 @60kg
Tirate al mento
4x9-8-7-7 @50kg
Alzate laterali + frontali
2x10 @11kg
2x10 @11kg
Scrollate bilanciere
4x10 @100kg
Alla fine bell'allenamento mi è piaciuto, le spalle sono troppo IMHO il mio punto forte mi fanno un petto piccolo piccolo che palle...
si hai delle spalle belle massiccie e poi hai dei bei carichi di military press 75 kg con margine non e' poco![]()
Decisamente un military potente...
poco volume, ma con una frequenza come la tua ci sta...
Segnalibri