Falli prima dell'allenamento ti aiutano anche a scaldarti, e dopo la giornata non devi farli xche li hai gia fatti!!^^
Falli prima dell'allenamento ti aiutano anche a scaldarti, e dopo la giornata non devi farli xche li hai gia fatti!!^^
E' vero ma solo in parte.
Personalmente mi fa l'effetto contrario. Nel senso la parte addominale è più tonica dopo averla esercitata e riesco a controllare meglio gli esercizi successivi.
Secondo me dipende molto dal livello di allenamento/pesi. Probabilmente a certi livelli è deleterio da come scrivi, a livelli più bassi è indifferente se non per certi versi vantaggioso (almeno questo sulla mia pellaccia!^^)
Prova come dico io.
Anche io facevo come te, per riscaldarmi dicevo.... ma poi ho cambiato, non te ne accorgi "direttamente", ma è differente, ti assicuro.
Ho scritto una frase sconclusionata ma oggi sono fuso
Buona notte!
-Where Eagles Dare-
un informazione--ma in qst periodo gli addominali vengono allenati in maniera veloce in modo da bruciare o sempre lentamente?
Io li alleno sempre nello stesso modo. Se vuoi bruciare corri, mica fai gli addominali![]()
-Where Eagles Dare-
Secondo il mio parere gli addominali vado sempre fatti lentamente. Per la definizione serve la corsa/allenamento aerobico.
Segnalibri