qui mi sa che o mi inzio ad impegnare o...mi fotti!
qui mi sa che o mi inzio ad impegnare o...mi fotti!
bellissimi military
io faccio circa come te di panca [o poco piu'] ma di military mi fotti abbondantemente
devo impegnarmici sisi
sempre strong, dannato gay![]()
twins smettila di pigliare per il culo che poi ci credo e mi monto la testa!
Teo di spalle sono sempre stato abbastanza forte, quello che mi fotte ora in panca è la resistenza alle medie rep, una sorta di blocco che devo superare![]()
ma e' vero che le tirate al mento fanno male alle spalle?
la panca e' bella nem e anche i push press!! bravo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Vedo che vai forte di military, dovrò mettermi più d'impegno con la nuova stagione...Bravo nem.
complimenti,ho visto le foto un gran bel fisico tonico ed elastico.mi complimento e spero un giorno di arrivare anche io !
Sbaglio brò o il diario si sta inricchionendo + del dovuto??
Just joking..![]()
Scrivo oggi l'allenamento di ieri che è andato benone, oramai posso aumentare in tutto.
Panca
1x4 @115kg
2x6 @107,5kg
1x8 @97,5kg
Panca inclinata
4x10-9-7-7 @75kg
Croci
4x10-8-7-6 @18kg
Panca stretta
3x8-7-7 @65kg
Rematore manubro
4x12-10-8-8 @41kg
Ok tutto andato liscio, ho in mente di comprarmi la lat e l'accessorio leg curl/extension anzi quasi di sicuro li compro e poi ho già in mente una gran bella routine![]()
Oggi avrei dovuto fare gambe ma ero svogliato, allora ho optato per le spalle, le gambe le farò domani.
Military Press
1x4 @75kg, pure 1 reps di margine
2x6 @70kg, aumentato
1x8 @60kg
Tirate al mento
4x9-8-7-7 @50kg
Alzate laterali + frontali
2x10 @11kg
2x10 @11kg
Scrollate bilanciere
4x10 @100kg
Alla fine bell'allenamento mi è piaciuto, le spalle sono troppo IMHO il mio punto forte mi fanno un petto piccolo piccolo che palle...
complimenti Yuri, sei veramente forte di spalle![]()
Segnalibri