sisi lo so, però sono sempre in mano i kg ahah e lo yates è fatto filato, fidati la presa migliora![]()
ma cosa e' il rematore yates?
bella la panca!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
presa inversa a 90 gradi ùber..non hai mai visto Dorian Yates farlo?
allenamento di oggi (1° fase / 2°ciclo pompaggio=deplettivo)
stacco sumo= 4x8 / 135 kg / rest 30/35 (ho accorciato un po i rest finalmente ache se il carico e' un po imbarazzante ma e' stata molto dura lo stesso)
DIPS=4X20 / BW / rest 30/35 sec (anche qui ho accorciato i rest e bastato poco per far bruciare da morire, alla fine pure un po la tecnica stava andando a farsi benedire)
trazioni=4x15 / bw / rest 35/40 ( qui ero cotto..diminuendo i rest si fa ancora piu fatica sono stanco..buciore assurdo e sono peggiorato..o forse no..dipende dai punti di vista..)
DELTOIDI OXFORD=10/8/6 (NO COMMENT...il bruciore..ma sono andato avanti sino alla fine)
oggi ero un po scarico forse di calorie..energia poca e quindi scarsa concentrazione gia dopo lo stacco..in piu il caldo e le basse rest sono da panico...e non e' facile tirare tutto il w.o...ormai spero che ci sia pioggia o vento per allenarmi..e tutta un' altra cosa...finalmente questi giorni si ricarica...sto implodendo..![]()
hai reinserito i carbo?
secondo me nella fase pompaggio si potrebbe pure mollare la cheto arrivando a 150-200g di carbo nei giorni on.. chiaramente senza eccedere nelle kcal totali.
(però nn userei farinacei ma piuttosto verdure\frutta)
si ne abbiamo parlato e sono daccordo con te..ho iniziato da oggi dopo il w.o. una 70a di carbo...la prossima inizio a salire...nella fase intensita' che dici??come la impostiamo? poi mi devi dare ancora quella modifica ricordati![]()
allenamento di marcoledi' ( 3 ciclo I fASE pompaggio)
bench press=8x8 95 kg / rest 40 ( ho calato il peso e ho accorciato le pause di 5 sec a rest, potevo fare penso di piu ma siccome ero un po sfigato sti giorni in panca diciamo che mi va bene cosi)
stacco classico=8x8 / 140kg/ rest 40/45 ( apparte stavo morendo col cuore a 1000 ho provato davvero a dare il massimo e ho tenuto i rest, il magnesio mi ha aiutato davvero tanto perche' di solito il sudore dopo gia meta' delle serie mi faceva inzozzarte il bilncere di sudore e mi deconcentravo di brutto per tenere il bilancere bene)
rematora yates=8x8 /100kg rest 45 (rest tenuti ma nessun miglioramento, son stato davvero male)
frenc press=saltato..(non riesco mai a chiudere il w.o., e questo mi sta facendo tralasciare mooolti esercizzi, ma davvero non riesco piu a muovermi, mi sento male, tra brutta voglia giramenti di testa e caldo asfissiante)
fisicamente come stai messo?
fisicamente ottimo davvero, per quello non ho proprio niente da dire, l' incremento dei carbo nei momenti giusti mi ha messo davvero apposto, il problema e che il caldo e l'intensita dell' allenamento mi distrugge, e a volte mi viene proprio brutta voglia...meglio le altri fasi del programma per la sopravivenza..
Riesci a gestire gli allenamenti con il caldo? Ieri ero al limite del collasso.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si sono un cazzaro enorme nemy..
sommo tu 6 una bestia le tue prestazioni me le sogno![]()
Segnalibri