io arrikkirei la colazione cn qualke noce e cereali nn integrali, qualke noce la aggiungerei pure prima di dormire. anke i fiokki di latte nn sn una cattiva idea
io arrikkirei la colazione cn qualke noce e cereali nn integrali, qualke noce la aggiungerei pure prima di dormire. anke i fiokki di latte nn sn una cattiva idea
ecco la dieta modificata
colazione(ore 7):500ml latte scremato(4g di proteine ogni 100 ml), 6 fette biscottate integrali ---cal 370
spuntino(ore 100): 70 gr di pane ,70/100 tacchino o tonno al naturale ---cal 300
pranzo(ore 14): pasta 100gr condimento a piacere ,tonno 100gr 1 cucchiaio d'olio ---cal 600/650
palestra (ore 15,30)
spuntino(ore 17/17.30): 80 gr di pane ,70/100 tacchino o tonno al naturale ---cal 350
cena(ore 20/20.30): carne/pollo/pesce/uova 200gr verdura a volonta ,1 cucchiaio d'olio d'oliva , 1 mela ---cal 600
spuntino(22/22.30): 200gr fiocchi di latte ---cal 200
tot calorie 2420
cosi' può andare?
Metti un po' di frutta secca al mattino, come già consigliato da andyn.
La verdura "a volontà" mettila anche a pranzo.
Vedo che non hai problemi col latte, visto che te ne sbafi la bellezza di mezzo litro alla botta.![]()
ok inseriro' qualche noce.
gli arachidi vanno bene?
tutta la frutta secca è ok
tra un anno voglio 100 kg di panca
a che ci sono vorrei chiedervi un'altra cosa, ma fra i giorni di allenamento e quelli di riposo devo assumere le stesse calorie?
Troppi carboidrati per i miei gusti...Scusa ma tu vorresti uscire dal digiuno notturno con miseri grammi di proteine di mezzo litro di latte e qualche fetta biscottata?
La base sono colazione e post allenamento,pranzo e cena....gli spuntini sono solo un più!
No Pain,No Gain
in effetti io alzerei le pro..ma non ti puoi prendere 500ml o più di latte a colaz per arrivare a quel quantitativo di pro..(secondo me)..
io sostituirei o aggiungerei (prendendo meno latte) degli albumi..300ml=30 pro
infatti non volevo dire che deve assumere solo arachidi..ma può aggiung anche quelle
Ma la formula del latte è vacca 2 O ?
(Scusate, è da tanto che volevo fare questa battuta...).
Segnalibri