e normale che allora non senti il petto...fidati..ora datti da fare per aggiungere un po di kg in questa panca vedi come il petto crescera![]()
e normale che allora non senti il petto...fidati..ora datti da fare per aggiungere un po di kg in questa panca vedi come il petto crescera![]()
Ragazzi che bello dopo una giornata stessante di lavoro... "scaricarsi sui pesi"....
Allora tornando a noi........
Vorrei aggiungere alla mia scheda i croci con manubri su panca piana.... con serie 4x8.....
Che ne pensate.... Penso che con questa scheda faccio lavorare poco il petto...
Inoltre x gli addominali... serie 4x15 x esercizio rischio di andare in ipertrofia (se cosi si chiama) o puo andar bene....
Dimenticavo seguendo da 15 gg un dieta ipocalorica il peso è calato solo di 2 Kg ma da 14.2 la percentuale di grasso è calata a 12.9 .... non c'e male!!!
Questo mi fa ancora essere più motivato
Nessuno
per le croci io inserirei un 3x10-12
per la panca piana è normale come ti hanno detto, anzi se ora provi ad arrivare a cedimento nella panca ti fermerai quando i tricipiti non riescono piu a contrarsi, ma il petto potrà farne ancora di ripetizioni, e per questo ci sono i complementari per il petto comunque le croci aspetterei un pochino a metterle, ma vedi te se è quello che vuoi prova e se non ti trovi bene torni indietro(devi tenere conto che non ci sono consigli universali, il tuo corpo può reagire diversamente agli stimoli rispetto tutti gli altri)
per gli addominali fai un bel search se n'è parlato veramente tanto![]()
ma io dico..perche fare sempre croci 10/12 rep..ma le croci pesanti non le fa' nessuno? bo![]()
ottimi miglioramenti!! grande!!
per quanto riguarda le croci non saprei.. io faccio solo panca piana e inclinata con manubri e lo sento bene.. però puoi provare a inserirlo magari a fine wo.. a quel punto lo farei in 3x10-12..
non mi è chiaro il discorso sugli addominali..![]()
Segnalibri