si ma fidati che e un pivello molto forte![]()
si ma fidati che e un pivello molto forte![]()
Si vede...!
Ha tutto il mio rispetto x questo!
in un anno sta per staccare 200kg mica poco..panca 115 ed era fermo da un po..e una forza![]()
Eh si...solo io nel forum ho la forza da formica, nonostante nn sia "nuovo"...che palle!
ahaha ma ci vuole tempo tarantino..lui e un pl..tu fai b.b. ti servono cose diverse![]()
Si, l'ho visto...poi i suoi wo, rispetto ai miei, sono molto scarni...tutto improntato sulla forza!
Bello xò...peccato che a Taranto nn sappiano manco l'esistenza del Pl...
qui a cagliari non sanno manco cosa vuol dire Pl ahahahahh...comunque a me sembra che ti stai allenando bene quindi non rompere![]()
E chi si lamenta...?
Constatavo la mia mancanza di forza...ma a me poco importa(relativamente)...basta che la massa aumenta, poi tutto va bene!![]()
grazie ragazzi, ma non sono assolutissimamente nessuno, e nemmeno credo di arrivarci mai. l'unica cosa che posso dire e' che mi piace, mi ha appassionato dal giorno numero 1. e poi insomma che carichi del caz.zo ho....
magari fossi un PL, io mi alleno come un PL ma non lo sono, le gare se mai le faro' sono ancora molto lontane. i programmi che funzionano bene su di me di solito sono quelli di somo, infatti mi ispiro a lui per migliorare. se c'e' qualcuno da guardare dal basso verso l'alto e' proprio lui (nonostante la statura) , ma anche molti altri che non se la tirano per nulla, vedi zacros, ironpaolo, matteo, zio tat, corvettun, nemintek, menphis, heero, twins, vorrei aggiungere anche fenix nonostante lui se ne stia piu' in disparte, nessun diario, nessun allenamento e molti altri che adesso mi sono scordato.
insomma questo forum siete voi, e anch'io, e se si fara' qualche gara in futuro ci mettiamo daccordo per una gara sulla rete, con le regole stabilite da ironpaolo ok?
diamoci pero' ancora qualche annetto, in modo che possa recuperare cressi hahahaha![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber, nn è da quanto ti alleni, ma come ti alleni e l'impegno che riversi su questo sport!
Tu ti sei dedicato alla grande a tutto questo, quindi o carichi, o sei un pappamolle, nn cambia!
ho capito perche' il forum si e' impallato ...troppi cazzari messi assieme !! Allora lo chiudiamo questo bordello ??![]()
tu 6 il primo![]()
W.O. di oggi.
La settimana è andata a puttane x il lavoro, quindi ho fatto le fasce ampie: petto e dorso.
Petto:
Benchpress4x4-6-8-10 92kg a scalare fino a 62kg
Panca inclinata 4x10-10-8-8 28kg
Dip 4x10
Cest fly (pectoral)3x15 50kg rest 30"
Dorso
Rematore bil 4x4-6-8-10 76kg a scalare fino a 50kg
Rem manubrio 4x10-10-8-8 34kg
Trazioni 4x10 rest 1'
Tirate al cavo 3x15 pump finale
Ottimo wo, un po indebolito alla fine dalla scarsità di cibo che ho toccato negli ultimi giorni...cmq un buon wo.
Anche se domani sn di matrimonio, mi alzo alle 6 di mattina, faccio spalle e braccia e poi mi vado a ingozzare cm un maiale!!!!
oggi ti starai ingozzando di porcate maledetto..omunque buon w.o. dai
![]()
Segnalibri