Allenamento del 30/5/08: 8a casa)
-trazioni supine 1x5@ BW
1x5@ BW+ 3kg
3x5@ BW+9 kg
1x10 @ BW
Sono molto contento questo esercizio mi da sempre delle soddisfazioni perchè riesco sempre a fare meglio!! è la prima volta che ne riesco a fare 10 di fila!!
come cazz è possibile che prone non riesca a farne 1 e supine 10??!!
-Panca inclinata 60° con bilanciere 2x6 @36 kg + 2x8@ 36 kg (devo ancora abituarmi a questa inclinazione.. però la mia spalla sembra reggere!!)
-trazioni appollaiate 1x10 + 3x8 (sembra una maialata di esercizio ma alla fine il dorsale lo sento lavorare..)
-piegamenti stretti (sugli appoggini apposta) 3x10 faccio un pò meno fatica ma comunque l'ultima serie resta impegnativa da chiudere..
-Alzate laterali 3x10 @ 6 kg ( sono partito sempre da una posizione diversa, prima davanti, poi di fianco, poi dietro e si sente la differenza! e poi è gagliarda come cosa!)
-press con manubri in piedi 2x10 @6 kg -> fatti così coi manubri che erano lì.. però come esercizio mi piace!!
-crunch 2x25 + 1x20+ pelvic lift + circuito ponti (15'' a lato e 30'' prono)
il wo del venerdì è quello dove mi diverto di più.. sarà per le trazioni.. non so.. comunque l'ho fatto a casa e non in pale..
nelle alzate laterali sono fermo a un 3x10 @ 6 kg da un sacco.. credo abbasserò le reps per aumentare un pò il carico..
alla fine avevo i tricipiti bloccati e oggi infatti li sentivo..anche la schiena da buone sensazioni..credo sia il gruppo dove sono migliorato di più.. (anche perchè pensandoci bene è l'unico che lavoro pesante 2 volte a week)
sto valutando il prossimo meso.. la proposta di garzante non è per niente male.. ma credo di fare qualcosa del tipo 2x week a gruppo..
ciaooo!

)
)
Segnalibri