hahahah uber maledetto..mi son pisciato a dosso ahahahmaledettissimo..dovresti farlo un altro facendo il serio cosi ci cascano in troppi ahahahh
hahahah uber maledetto..mi son pisciato a dosso ahahahmaledettissimo..dovresti farlo un altro facendo il serio cosi ci cascano in troppi ahahahh
ogni tanto fare due risate fa bene.![]()
poi, che io sia pazzo e' un altro discorso, anche nietzsche e van gogh lo eranopero' geniali allo stesso tempo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
la linea è sottile...ma tra genialità e follia, nn trà genialità e pazzia!![]()
la nuova linea sottile fra genialita' e pazzia la traccio io con la fava, solo che non e' sottile per nulla e quindi ci rientro![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
il richiamo a nietzsche con il mio nick non lo avevi afferato eh?
Eh no...anche xche il nick tuo è Franz quello è Friedrich...
Cmq con la tua fava al limite puoi disegnare un nuovo equatore, o un nuovo meridiano...!
intendevo über.... übermensch... überfranz...
deriva dal fatto che nel gruppo suonavo tutto io e scrivevo tutto io, quindi ero un übermensch (superuomo) e da allora sono überfranz (superfranz)
Caspita...molto Zane tu!
ma, piu' che molto zane direi molta fava ahahahahahahah
scusa ma me le levi di bocca![]()
Ma il cervello in quale testa lo hai? hahahah
Nn mi dire in quella della fava eh...![]()
in quella di sinistra![]()
ahahahah uber! Ma come mai li rievochi?
heheh perche' pensa a tutti quelli che non hanno avuto la gioia di vederli....
insomma nel forum e' un must
nuovo PR di oggi
squat 130x5
pin pull medi 4x3x155kg
panca leggera 4x3x75kg
bene, sempre piu' forte!
Segnalibri