ho dimenticato dimenticato di dire che il jump set lo posticipero domani che non ho avuto il tempo sono dovuto fuggre per fare questioni donna..quindi se ne riprlera domani![]()
ahahahah ben venuto cressi nel club delle mani piccole (19cm scarsi il sottoscritto)..riceverai a breve la nostra tessara (sperando che riesca a prenderla).
kmq secondo me non è tanto la dimesione della mano che influenza la forza (bene o male tutti riusciamo a stringere un bilanciere), quando la circonferenza del polso.
perche dici la circonferenza del polso per la forza? e poi una mano lunga afferra tutto il bilancere e incastra le ita nel palmo a mo di cinghia..io invece non riesco a stringerlo bene![]()
beh la mia è più che altro una constatazione empirica più che scientifica:ho notato che con determinati esercizi(trazioni, tirate alle spalle, stacchi etc) sento che il polso è particolarmente debole e che questo mi fa mollare prima il carico..magari mi sbaglio ma a me sembra che c'entri.
ps:ma che diametro hanno i tuoi bilanceri?
volendo dare una spiegazione pseudoscientifica probabilmente rinforzando gli avambracci e gli gli estensori del polso, usando degli elastici o un manubrio leggero dovresti rinforzare la presa.![]()
COMPLIMENTIII!!!
204 kg ?mamma mia...
come direbbe celentano..."mi piace il tuo stile ragazzo"
30mm mi pare..non ricordo...no a me i polsi non dnno problemi sono di roccia da quando facevo box...anchese sono piccoli 16cm![]()
Segnalibri