Non mi offendo assolutamente.
Ma sono sicuro di sapere meglio di te con quale intensita' ho allenato le gambe.
E dopo un 5x5 di Squat e 3x8 di pressa .. sono piu' che sufficienti. Soprattutto se lo faccio sia lunedi che venerdi
Per il resto il discorso che fare prima le gambe fa' stancare mi pare sia del tutto infondato. Tante' che spingo lo stesso, allo stesso modo gambe e non.
E anche il discorso di spinta anabolica mi pare sia fondato....
Ognuno ha le sue idee comunque. Non me ne volere. Ma dire che la multi e' per i frocietti significa non avere mai provato cosa significa fare una multi veramente intensa. Ed e' un modo irrispettoso di definire gente che si allena con un metodo diverso (che tra l'altro non sono filosofie differenti.. il BIIO e' una filosifia differente).
Se poi allenare le gambe significa fare oltre (obbligatoriamente) a Squat e Pressa, fare leg ext e leg curl... mi sembra alquanto inutile.. tantovale fare sempre squat e pressa 2 volte a settimana.
PS Per le mattonelle mi dispiace .. ma non ti so' dire quante ce ne sono. Contare non rientra nella mia oretta e mezza di palestra...![]()
Segnalibri