bel caratterino tarantolinoocchio quando aggiungi lavoro extra alle braccia specie nei triceps a non affaticarli troppo che poi rischi di rovinare la panca....
bel caratterino tarantolinoocchio quando aggiungi lavoro extra alle braccia specie nei triceps a non affaticarli troppo che poi rischi di rovinare la panca....
Il punto è questo...lui è uno che di x se, le cose le sà...infatti è molto preparato!
Solo che certe battute mi danno al cazz0 e poi parto...
Xò mi dispiacerebbe lasciarlo xche è davvero bravo nel suo lavoro!
Ho visto certi elementi davvero malmessi che con lui hanno messo su un bel fisico davvero...ed anche io sono uscito sotto il suo insegnamento!(oltre a quello del forum)
Tranqillo Crèzy, ho fatto i miei due conticini, e non mi rovina la panca...che ho oggi!
Ma tu hai proprio una fissa x stà panca eh...?
Manco hai notato che x la prima volta ho provato il massimale di stacco!![]()
si che l ho notato ma mica hai tirato quello che doveviquando mi dici ho tirato a costo di spezzarmi le braccia e ci sono riuscito allora ok
..
io dico per la panca perche e il problema della maggior parte delle pesone perche sovraccarica i triceps e non se ne accorge![]()
No figurati...ieri ho fatto bicipiti solo xche nn stavo capendo un caxxo e dovevo aspettare che finisse la mia ragazza....e ne ho approfittato x gonfiarle un pò!
Cmq faccio sempre attenzione a quello...non mi gioco il wo del petto x fare braccia!
X ora conta di più il petto che il resto...
ok perfetto...e prova ste dip![]()
Segnalibri