Non penso che tu possa essere ectomorfo puro, non averesti una BF così alta!
Io fossi in te alzerei i carbo, perchè fai sia palestra che carate, e di Kcal ne bruci!
Se vuoi crescere starei intorno ai 350g.
Alza anche i grassi che sono indispensabili, anche 80-100g al giorno. comunque dovresti calcolarti bene una dieta, utilizzando le % di macronutrienti e rispettandole, perchè così stiamo parlando di aria fritta![]()




Rispondi Citando
Segnalibri