beh..le donne cmq son sempre cascate ai miei piedi..quindi ci sono abituato..perche ho stile classe e savoir fair....che presuntuoso mamma mia...piu che altro lo faccio per una questione personale..sono sempre un poltrone scansafatiche..e nn sai gia che soddisfazione sia per me aver trovato la voglia e la passione di fare attivita fisica..e poi alzare pesi mi fa scaricare tutta la tensione..io che sn sempre incazzato..fantastico..ringrazio chi ha inventato la palestraaaa.....cmq..ho calcolato che il mio fabbisogno calorico e' di 3033 kcal.......solo che sinceramente..la verita'..boh..nn e' che ci ho capito ancora tanto come funziona..alla fine se devo aumentare gli alimenti..devo farlo in modo preciso no?nn a caxxo giusto?..e cm si fa?qualcuno sa consigliarmi qualche sito che faccia cio?...guarda..nn immagini nemmeno che nervi che mi vengono per il fatto che faccio palestra in casa e per ora nn posso andare in palestra e quindi nn puo darmi nessuno consigli personalizzati...mi sembra di stare a perdere il mio tempoooo....SONO CARICHISSIMOOOO...mi aspettano anni di duro lavorooo...e sono FELICEEEE DI QUESTO!!!....BUONA GIORNATA A TUTTIII...