caro xvertito..
fidati..ti giuro che sono ultramotivatissimo..tu nn hai idea di come ero invertebrato e flaccido con la pancia prima di iniziare da 3 mesi a fare pesi..brrrr..nn mi c far pensare..anche se 3 mesi sono pochissimi e nonostante la faccio in casa con panca e pesi ..x ora..(e nn ho mai sgarrato un giorno sn sempre costante e determinato e svolgo gli esercizi in modo corretto..ecco perche t dico che sono motivato
)..pero..capisci anche che io per ora..perche adesso e' tardi se ne parlera a settembre..nn posso iscrivermi in palestra e nn mi segue nessuno..solo che siccome i risultati gia li vedo e sn contento di cio (ho eliminato la pancia..inizio a intravedere gli addominali..mi sono leggermente definito)..alllora a me nn va di perdere il "lavoro"che cmq ho fatto fin ora...e se nn chiedo a voi queste cose..a chi le devo chiedere?
...perche cmq nn essendo ancora esperto..mi spaventano un po questi modi di alimentarsi e voglio essere sicuro che mi comporteranno dei benefici(es..non vorrei ad es che mangiando di piu..mettessi su pancia un altra volta)...
cmq..tra un mese torno a casa..perche studio fuori..e andro da un nutrizionista..seguiro i vostri consigli di sicuro perche e' giusto che mangi di piu(anche perche sono sottopeso nn dimentichiamolo)....
un ultimissima cosa e poi giuro che nn vi rompo piu le scatole su questo argomento...DIMINUISCO LA QUANTITA DI PASTA A PRANZO?..MA QUESTA DIETA DEVO SEGUIRLA PER UN CERTO PERIODO DI TEMPO O DEVO SEMPRE MANGIARE COSI'?(e con cio nn pensate che io nn ne abbia tanta voglia..contiene tutti i cibi che piu mi piacciono quindi sono fortunato e mangerei cosi per tutta la vita..anzi..mangiando come ho mangiato fin ora,,quelli si pensandoci che sono stati sacrifici ..inutili daltronde..e vabbe l ignoranza
)...e poi ultima cosa..IL PESCE NN E' CHE NN MI PIACE..lo adoro..solo che..io sono pugliese..e mo ti pare che io mi debba mangiare il pesce de milan??????
..c ho provato..nn e' cosaaaa
..
cmq...non per fare il lecchino..beh un po si..grazie mille a tutti per le risposte che mi avete dato..siete davvero gentili..complimenti per il forum..serio..fatto bene..e competente...GRAZIEEEEE
Segnalibri