Sai che adoro la mono, la scheda è buona!
Poi schiena e tricipiti li vedo benissimo. Non ritengo, inoltre, che vi sia tutto sto lavoro a danno dei movimenti di spinta, è tollerabile.
Se Abacus sa donare la giusta intensità ai wo, va tutto bene!
Sai che adoro la mono, la scheda è buona!
Poi schiena e tricipiti li vedo benissimo. Non ritengo, inoltre, che vi sia tutto sto lavoro a danno dei movimenti di spinta, è tollerabile.
Se Abacus sa donare la giusta intensità ai wo, va tutto bene!
Mi sembrava strano che nn ti piacesse...vista la tua passione x la mono!
Secondo me si...poi coi rest brevi, in palestra ci stai si e no 1 ora, quindi la lascerei come l'ho fatta io.
Poi il lento...mannaggia a te! Xche lo hai cambiato?![]()
Io avrei preso anche un caffè nel frattempo..
2' nell'esercizio fondamentale. 1'30'' nell'altro. nel terzo 1'.
ahah maledetto blanko![]()
ahahahhhhh meno male che mi hai corretto...altrimenti avrei continuato a fare un casino di rest.
Quindi dato che il recupero è minore di quanto ho fatto finora, potrebbe essere giusto diminuire leggermente i pesi(perchè sennò non arriverei in fondo alla serie)?
devi regolarti x arrivare a fine serie con una buona esecuzione!
Ciao![]()
Segnalibri