come ti sembra si andata?? a me sembra benone..
come ti sembra si andata?? a me sembra benone..
Ciao Cressi! Tutto sommato direi di sí. La panca e' OK ma mi sa che ho raggiunto un plateau e quindi senza specializzazione o allenamenti mirati il massimale sara' quello per un po' di tempo.
Buone le triple di stacco. E ' sempre un quintalozzo che si scatafascia sul pavimento della palestra ma tanto e' tutto gommato
Lieve miglioramento nelle military press. Per il resto ordinaria amministrazione![]()
be aspettrei a dire che c'e un plateau in panca...magari puoi inserire qualche esercizio di rinforzo della parte cinetica superiore come le dip con sovracarico (ormai le consiglio a tuttima per me hanno fatto fare grossi passi avanti in panca)
o magari rinforzare il punto piu debole della catena..(la maggior parte della volte sono i tricieps) con esercizzi di spinta che gli convolgono maggiormente
![]()
Si Marione....però occhio alle spalle....io ero arrivato a farne 6 con 65kg attaccati al punto vita....durante lo Shieko...però ricordi le mie spalle???![]()
si ma 65kg sono tantini matteoio dico di rinforzare non di fanne un esercizio principale
![]()
Ma per me era un complementare.....lo facevoinsieme a 17 serie di panca![]()
Ho ordinato la cinta per il sovraccarico. Mi arriva la settimana prossima.
Non penso di caricarci 65 Kg come Matteo ma vi faro' sapere![]()
Bene bene Boro non vorrei essere azzardato ma forse i 110kg arrivano a breve..bravo!![]()
Nem a dire il vero ho gia' 111:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&postcount=330
In quei giorni eri incasinato e probabilmente ti sei perso il post.
Con le singole a salire di panca mi fermo al 90-95%RM ed ho come la sensazione di essere arrivato, nel senso che per passare i 111 ci vorra' tempo.
Caxxo grande allora me lo son proprio perso! Però non ci sono andato lontano ho detto 110kg mentre sei a 111kg ottimo!![]()
Segnalibri