In realtà, Nemintek è stato avvistato sulla tangenziale con il suo mezzo di locomozione.
Ecco una foto:
![]()
zio questa e' vecchia di qualche anno...poi pare sia ingrassato ancora e ad oggi il motorino e' stato inglobato.
Il tutto ha comportato un netto risparmio perche' non vedendosi piu' il motorino ha smesso di pagare bollo e assicurazione. La mattina scende, si da una grattata sul laterale della coscia per mettere in moto ...si accascia su se stesso e parte.
I proventi dell'operazione nominata " minocentauro "vengono riutilizzati per comprare integratori dimagrantiperche' si scoccia di mettersi a dieta e fare cardio.
Non fu facile salire in quattro sulla lambretta di Gubbioli. Cocosecco era molto grasso: col sedere debordava di un mezzo metro abbondante dal sellino e, cosa più grave, copriva la targa. Per ovviare all’inconveniente fu necessario legarlo con due tiranti, e dipingergli sulle chiappe BO/360599. Gubbioli gli si sedette sulla pancia, ma al momento di partire si accorse che non arrivava col piede al freno. Allora Rapezzi si raggomitolò sulla pedanina con la testa sul pedale, e Gubbioli schiacciandolo dolcemente su un orecchio disse che così poteva andare. Truzzi si sedette davanti, sul parafango, come una scimmia sul banano. Il tutto era equilibrato perfettamente per cui, disse Gubbioli, non avremo problemi, perchè questa è una gran lambretta.
La partenza, però, fu difficoltosa, perchè il carico era di sei quintali esatti. Cocosecco spingeva con i piedi e Rapezzi con le mani, ma la lambretta non andava in moto. Gubbioli decise di partire in discesa. Dopo venti metri, la lambretta si avviò; dopo cinquanta la velocità era già sui settanta orari. Al termine della discesa i quattro si immisero nella circonvallazione a una velocità calcolabile intorno ai duecentotrenta chilometri all’ora. Alla prima curva Gubbioli urlò: “piegatevi” e Cocosecco strisciò sull’asfalto con rumore di cotoletta che frigge. Al semaforo, malgrado Gubbioli premesse come un pazzo la testa di Rapezzi, la lambretta continuò ad acquistare velocità e si fermò prima del rosso, ma tre semafori dopo.
Da Bar Sport di Stefano Benni
La fot c'è...vedi gli allegati dei thread, senza entrarci!
Ps: Nemintek è uno spettacolo orribile...se hai mangiato da poco, evita di guardarlo!
è più brutto di caso1986!![]()
io le ho guardate, ma mi state prendendo in giro vero?
posta il link della foto dai![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
yuri, adesso non hai piu' scampo.
e nemmeno te menphis![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri