guarda..io ci provo a chiederti un favore..dato che ho postato la mia alimentazione..e ho spiegato la mia situazione..se tu potessi "aggiustarla"sempre tenendo conto dell esercizio che faccio (perche cmq nn voglio mettere la pancia)..mi faresti un favore immenso..perche davvero..purtroppo per ora nn m puo seguire nessuno..e nn so davvero a chi chiedere tranne che a voi..nn preoccuparti..lo so che forse mi dirai che nn vuoi prenderti responsabilita...ma ME LE PRENDO IO..pero t prego..AIUTAMIIIIII pleaseee
...t ringraziooo..spero di nn rompere troppo le scatole..(cmq da oggi ho aggiunto un panino integrale con prosciutto cotto al mattino cm spuntino e al pomeriggio come spuntino)...

)..mi faresti un favore immenso..perche davvero..purtroppo per ora nn m puo seguire nessuno..e nn so davvero a chi chiedere tranne che a voi..nn preoccuparti..lo so che forse mi dirai che nn vuoi prenderti responsabilita...ma ME LE PRENDO IO..pero t prego..AIUTAMIIIIII pleaseee
...t ringraziooo..spero di nn rompere troppo le scatole..(cmq da oggi ho aggiunto un panino integrale con prosciutto cotto al mattino cm spuntino e al pomeriggio come spuntino)...
Segnalibri