Ma come fai a mangiare i fiocchi di latte con tutta l'altra roba che mangi a colazione?
Comunque nel giorno off io dimezzerei i carbo e togliere la frutta a fine pasto imho![]()
Ma come fai a mangiare i fiocchi di latte con tutta l'altra roba che mangi a colazione?
Comunque nel giorno off io dimezzerei i carbo e togliere la frutta a fine pasto imho![]()
a parlato chi nemy che mangia a quattro ganasce...anche io dico che i carbo nel giorno of gli dimezzerei perche non hai bisogno di tutta quella energia
![]()
Cioè cressi, come?
Cont che rispetto al giorno di WO ho tolto la pasta a pranzo(sostituendola con 4 gallette Wasa), tolti i carbo del post WO.
Dovrei abbassare i carbo anche a colazione e spuntino?
Io a colazione e nello spuntino li terrei così per una settimana, vedi come va, se perdi troppo peso rapidamente alza un pochino![]()
Ok, grazie.
Ah..dimenticavo...il venerdì/sabato sera, se faccio tardi, aggiungerei un un pre-nanna di fiocchi di latte....sopratutto il sabato visto che, se mi alzo più tardi, salto lo spuntino di metà mattina.
Visto poi che prendo le pro nel pre-colazione, potrei quasi togliere quei 50gr di fiocchi di latte.
Ho trovato del pane integale di segale, fatto al panificio(acqua, lievito, sale, aceto di vino, farina di segale e farina integrale) che ha delle fette da 78gr l'una! Mi tocca tagliarle per fare 50gr...ah ah!!![]()
Ultima modifica di +Dreamer+; 29-05-2008 alle 11:26 PM
Ah hai editato, no scusa, secondo me andrebbe bene così![]()
Segnalibri