Quello MAI!
Anzi...certe cose mi stimolano ancora di più a darci dentro!!!!!!!!!
Invictus
William Ernest Henley(1849–1903)
OUT of the night that covers me,
Black as the Pit from pole to pole,
I thank whatever gods may be
For my unconquerable soul.
In the fell clutch of circumstance
I have not winced nor cried aloud.
Under the bludgeonings of chance
My head is bloody, but unbowed.
Beyond this place of wrath and tears
Looms but the Horror of the shade,
And yet the menace of the years
Finds, and shall find, me unafraid.
It matters not how strait the gate,
How charged with punishments the scroll,
I am the master of my fate:
I am the captain of my soul.
Ultima modifica di +Dreamer+; 28-05-2008 alle 01:11 PM
fossi in te alternerei le alzate laterali con le tirate al mento per variare stimolo e per caricare nettamente di piu il capo laterale con carichi piu pesanti...tenendo basso il trapezio...
esempio se fai
alzate laterali 4x8 com manubri da 8
la volta dopo fai
tirate al mento 4x8 con 20/25kg (se puoi anche di piu)
noterai la differenza di stimolo![]()
Grazie mille!!!
Le tirate con manubri o bilanciere?
Bilanciere![]()
Oggi...
Giorno A2:
Rematore barra T 5x5
Trazioni 3xmax
Spinte manubri inclinata leggero 5x5
Curl bilanciere 4x8
Curl scott 3x10
Nel frattempo provo ad aumentare leggermente i carbo nello spuntino di metà mattina e nel pranzo....perchè credo che ne ho tolti troppo rispetto a prima. Anche nei giorni di riposo a pranzo 100gr di pasta li mangio.
Cmq ogni domenica mi faccio misurare e vi tengo aggiornati sui cambiamenti.
Secondo me se vuoi dimagrire quei 100g di pasta nei giorni off sono troppi imho.
Vedi...il problema è che sono in una situazione "di confine"; ho l'adipe localizzato sull'addome, però nel resto del corpo sono magro. Non è facile...fosse tutto grasso taglierei i carbo e amen...fossi magro mangerei di più e amen...invece così devo "dosare" gli alimenti affinchè avvenga una trasformazione.
Fino ad ora è stato facile...ho tagliato molti carbo ed ho perso peso(ed adipe sulla pancia), però ultimamente mi vedo molto asciugato anche su braccia, gambe ecc...e non vorrei ridurmi ad un "magro" e basta. Sabato e domenica ad esempio per una serie di motivi ho mangiato pochi carbo, saltandoli anche a pranzo oltre che a merenda/cena e lunedì mi vedevo un po' "stentarello".
Prima ero 74Kg...ora sono circa 70,5Kg...se perdo un altro Kg divento trasparente.
Non so a questo proposito come comportarmi, adesso.![]()
Ma è normalissimo vedersi sgonfati quando si abbassano i carbo, la forza sta nel resistere e nel non deprimersi![]()
Vero...però un conto è se fossi 80Kg...ma 1,77 per 70Kg, il giorno in cui arrivo a 68, sembro un lombrico!!!!!
Cmq, cerco di resistere...mangiando carbo nei giorni di WO e riducendoli nei giorni di riposo...in più tengo sotto occhi le misure/peso e vediamo che succede.
sentirti sgonfiato fa parte del gioco...anche se ti vedi piu piccolo non vuol dire che hai perso massa..il glicogeno muscolare funge da palloncino nei muscoli..quando poi li ri inserirai nella dieta il corpo ritornera' tonico come prima...i carbo che dice nemy nei giorni of meglio toglierli fidati...ricorda che non esiste il dimagrimento localizzato..perderai grasso equamente su tutto il corpo..
Ricorda..non avere paura di vederti sgonfio..tieni d'occhio piu i carichi quello e sinonimo di mantenimento muscolare..io quando passo in cheto sembro che neanche mi alleno da quanto mi sgonfio..e tutta questione di saper manipolare i macronutrienti
![]()
Grazie! Resisterò continuando a ridurre di molto i carbo nei giorni di riposo...![]()
Ora apro un thread in "Dieta ecc..." per migliorare un po' la mia alimentazione.![]()
Ultima modifica di +Dreamer+; 29-05-2008 alle 01:56 PM
Beh, chiedo anche qua....
Due domande sulla giornata A2:
1 in palestra ho uno strano bilanciere barra T...in pratica è come una croce, poggiata su una pedana...i dischi si mettono sui lati dellla barra orizzontale, barra che si impugna per fare l'esercizio. In teoria i dischi si potrebbero mettere anche davanti, ma li ho sempre visti mettere ai lati...cambia qualcosa?. Va bene? A me sembra OK...l'unica cosa è che mi da un po' noia, in quanto lo devo impugnare proprio dove poi si riappoggia...ed alla fine lo devo lasciare, altrimenti mi sego le dita. Infatti stasera ho chiesto aiuto per il riappoggio finale
2 nell'A2 ho il petto leggero...nella scheda avevo scritto 5x5, ma nel giorno A, quando avevo il dorso leggero, di rematore avevo fatto 4x8...quindi anche oggi di petto ho fatto 4x8...è ok oppure era corretto oggi ed errato il giorno A?
Segnalibri