Come hai già detto tu ci sono soluzioni per le aziende, puoi offrire loro la possibilità di avere Ubuntu per risparmiare sulla licenza.
Bill Gates mi sta sulle palle![]()
Come hai già detto tu ci sono soluzioni per le aziende, puoi offrire loro la possibilità di avere Ubuntu per risparmiare sulla licenza.
Bill Gates mi sta sulle palle![]()
Anche se vado Ot, la maggior parte delle persone vuole Windows perché i giochi funzionano in questo ambiente. Nella mia scuola quando ho proposto di mettere un open source tutti si sono incazzati con me perché quando il professore non si guardava giocavano a Fifa
Ubuntu è anche meglio con editori di testo, data base e navigazione. Inoltre è molto più personalizzabile, se qualcuno ha problemi... non ha mica speso 150 Euro di licenza
Ma se ti hanno chiesto altro pazienza... controlla nel sito Windows
che gli metterò windows ormai è sicuro, il problema che hanno tante persone con linux non è solo quello dei giochi è che molti non lo sanno usare!
ci sono varie soluzioni cmq piu o meno funziona come per gli antivirus come hai detto strano che nn te lo hanno chiesti con xp quelli del comune avendo gia molte periferiche magari vecchie come il cucco la magior parte di esse gli dara problemi con vista
Infatti gli insatllo xp!
Non me lo ricordate !
Vista è come XP i primi anni...
Segnalibri