Ma è normalissimo vedersi sgonfati quando si abbassano i carbo, la forza sta nel resistere e nel non deprimersi![]()
Ma è normalissimo vedersi sgonfati quando si abbassano i carbo, la forza sta nel resistere e nel non deprimersi![]()
Vero...però un conto è se fossi 80Kg...ma 1,77 per 70Kg, il giorno in cui arrivo a 68, sembro un lombrico!!!!!
Cmq, cerco di resistere...mangiando carbo nei giorni di WO e riducendoli nei giorni di riposo...in più tengo sotto occhi le misure/peso e vediamo che succede.
sentirti sgonfiato fa parte del gioco...anche se ti vedi piu piccolo non vuol dire che hai perso massa..il glicogeno muscolare funge da palloncino nei muscoli..quando poi li ri inserirai nella dieta il corpo ritornera' tonico come prima...i carbo che dice nemy nei giorni of meglio toglierli fidati...ricorda che non esiste il dimagrimento localizzato..perderai grasso equamente su tutto il corpo..
Ricorda..non avere paura di vederti sgonfio..tieni d'occhio piu i carichi quello e sinonimo di mantenimento muscolare..io quando passo in cheto sembro che neanche mi alleno da quanto mi sgonfio..e tutta questione di saper manipolare i macronutrienti
![]()
Grazie! Resisterò continuando a ridurre di molto i carbo nei giorni di riposo...![]()
Ora apro un thread in "Dieta ecc..." per migliorare un po' la mia alimentazione.![]()
Ultima modifica di +Dreamer+; 29-05-2008 alle 01:56 PM
Beh, chiedo anche qua....
Due domande sulla giornata A2:
1 in palestra ho uno strano bilanciere barra T...in pratica è come una croce, poggiata su una pedana...i dischi si mettono sui lati dellla barra orizzontale, barra che si impugna per fare l'esercizio. In teoria i dischi si potrebbero mettere anche davanti, ma li ho sempre visti mettere ai lati...cambia qualcosa?. Va bene? A me sembra OK...l'unica cosa è che mi da un po' noia, in quanto lo devo impugnare proprio dove poi si riappoggia...ed alla fine lo devo lasciare, altrimenti mi sego le dita. Infatti stasera ho chiesto aiuto per il riappoggio finale
2 nell'A2 ho il petto leggero...nella scheda avevo scritto 5x5, ma nel giorno A, quando avevo il dorso leggero, di rematore avevo fatto 4x8...quindi anche oggi di petto ho fatto 4x8...è ok oppure era corretto oggi ed errato il giorno A?
Dreamer quante pippe
Tanto fra un paio di settimane la cambierai quindi non fissarti troppo, vedi te cosa preferisci fare nella seduta leggera, deve essere anche un pò di divertimento, magari metti le spinte coi manubri su inclinata o qualcos'altro che ti piace fare![]()
Segnalibri