Kcal basse, apporto proteico insufficiente nelle prime 3 settimane, macanza omega 3, mancanza fibre, troppa maionese...
Kcal basse, apporto proteico insufficiente nelle prime 3 settimane, macanza omega 3, mancanza fibre, troppa maionese...
beh per le proteine sto sul 1.7 x lbm , per gli omega 3 integro cn capsule di oil fish omega (3,6,9) 6 capsule al giorno, per le fibre hai ragione però nn riesco a mangiare troppa insalata anche perchè ho problemi digestivi molto particolari e per questo nn mangio l'olio di lino.... la maionese la uso perchè nn ho a disposizione altre fonti di grassi da aggiungere durante i pasti....
cmq cn il cardio la mattina sto perdendo molti liquidi...
secondo voi se dopo 2 mesi di cheto seguo tipo 2 settimane di normocalorica per resettare il metabolismo e poi ripartire cn la cheto per dargli una scossa?
Ripeto, repetita iuvant, l'apporto proteico per le prime 3 settimane è stato insufficiente e ti sei mangiato muscolo...ora come ora invece è + che sufficiente![]()
ahhh..... beh infatti nelle prime settimane ho sofferto di spostatezza e i carichi sono diminuiti un bel po'.......
quindi nn mi conviene diminuire ulteriormente le kal perchè rischio di buttare via anche il muscolo vero?
I keto non scendere al di sotto di 1000 Kcal di deficit tra dieta e WO rispetto alla tua soglia di mantenimento..al limite cambia approccio![]()
Segnalibri