Si, azzerando i carbo e facendo corsa tutti i giorni l'unica cosa che perderai saranno muscoli.
Si, azzerando i carbo e facendo corsa tutti i giorni l'unica cosa che perderai saranno muscoli.
x = no carbo
y = cardio tutti i giorni
z = cardio ad alta intensità
=> Catabolismo
L'alimentazione è di un mese fa quando ho riniziato la palesra dopo l'incidente..!io pero in quella dieta non mangio latte,legumi o verdura..in quanto se no vomito..!ah mi spiegate questo?
il mio ist. mi ha detto di continuare tutto cosi come alimentazione..tranne che alla sera invece di un etto di pasta..80 grammi di pane bianco tostato..!come mai?!il pane non fa ingrassare?!
io invece alla sera sto facendo come mi avete detto voi e mangio 50 gr di riso piu la carne o il pesce.mi avete detto di ridistribuire o qualcosa altro..!poi non mi avete piu fatto sapere..!il mio scopo ora è dimagrire..senza possibilmente perder muscoli..!si se riesco faccio tutti i giorni corsa..ma alla fine la faccio solo 3 giorni a settimana visto il lavoro.oppure faccio i corsi su tipo body pump o cose cosi.tipo ieri mi son fatto la scheda di braccia e schiena e dopo il corso di un ora di body pump.poi arrivato a casa alle 22 ho cenato con 50 gr di riso e il pollo.
a cena nn usare riso x insalate, meglio riso (classico), pasta o pane (2fette). nn ho capito il latte ti fa vomitare e anke la verdura? cmq bevi molta acqua,nn te lo avevo detto. il lavoro aerobico (tipo corsa) fallo o la mattina a digiuno (bevendo al max tè/caffè senza zucchero) o in palestra dopo ke ti sei allenato cn i pesi, sennò meglio niente. puoi anke correre tutti i giorni, xò tieni presente ke xderai del muscolo... cmq a colazione dovresti mangiare di +, soprattutto + proteine (affettati magri) cn un po' di pane integrale/fette biscottate (meglio pane) + delle noci. sui spuntini nn ho ben capito se ci tieni a farli o se no.
Ultima modifica di andyn; 31-05-2008 alle 05:37 PM
Mah se si potessero fare gli spuntini preferirei..!ma se gia non dimagrisco mangiando meno..aggiungendo pure altra roba non ingrasso ancor di piu!?gia invece di farmi na barretta da 80 cal mi sparo nu panozzo al mattino che prima non facevo..son calorie in piu invece che in meno..o no?
Si si non mangio nessun tipo di verdura o di frutta.e non bevo latte.non so perche ma non cela faccio proprio..!se vuoi pero posso mangiare tante patatine fritte!![]()
help!grassie.![]()
ok, metti un paio di noci negli spuntini. mangiando la mattina, cosa ke nn fai, si cerca di ridurre al minimo le xdite muscolari, ke avvengono necessariamente cn il digiuno notturno. la colazione è di essenziale importanza: devi assumere carbo e proteine, dovrebbe essere il pasto + ricco della giornata. la verdura fibrosa a foglia verde devi cercare di mangiarla ad ogni pasto. prova così, poi se vedi ke nn migliori diminuisci i carboidrati a pranzo. adesso prova a ripostare la dieta corretta, cn le calorie ke assumi.![]()
salve sono nuovo,,secondo me mangi poco a colazione e se vuoi dimagrire cerca di evitare carboidrati la sera,,opta per cibi conteneti proteine
Monello, questo e' un thread di quattro mesi fa![]()
e al posto dei carbo niente?ho letto che addirittura ci son diete low carb in cui ci son tipo massimo 80 100 gr di carbo in un giorno..!compresi spuntini e tutto..!
Segnalibri