Se ti alleni da un paio di mesi non è necessario nessun integratore.
Se ti alleni da così poco poi non esiste la fase di definizione ma solo quella di massa.
Se ti alleni da un paio di mesi non è necessario nessun integratore.
Se ti alleni da così poco poi non esiste la fase di definizione ma solo quella di massa.
Mi sembra prematuro pensare ai supp, puoi ottenere ottimi risultati pure senza. Risparmia i soldi per quando ce ne sarà bisogno![]()
Per essere sinceri mi alleno da più di un anno, solo che in questi ultimi 2 mesi ho intensificato il lavoro e comunque anche se non nell' immediato, provvederò all'acquisto di qualche integratore e mi farebbe piacere sapere cosa prendere.
Comunque grazie per le risposte e per la velocità con cui sono arrivate!!
Allora dipende dai tuoi obiettivi, dalla tua attuale alimentazione, dai tuoi dati e dal tipo di allenamento che segui..
Come ho detto in precedenza adesso sto mettendo massa e la mia dieta in questo momento predilige l'assunzione di proteine. Sono alto 1,85, peso circa 77kg e tra un mese faccio 18 anni. La mia percentuale di massa grassa era 9 qualche settimana fa. Per quanto riguarda l'allenamento, lo faccio 3, 4 volte a settimana. Spero di avervi dato abbastanza dati.
Si..hai detto pure troppo..
puoi continuare benissimo senza integratori, cura l'alimentazione..
Segnalibri