Bruno capita eccome....ti capisco in pieno...le palestre attualmente sono zeppe di gente che si deve preparare in un mese per andare al mare!!![]()
Bruno capita eccome....ti capisco in pieno...le palestre attualmente sono zeppe di gente che si deve preparare in un mese per andare al mare!!![]()
Matteo, mi hai rubato le parole di bocca
anche nella mia l'ultima volta si sono viste un sacco di facce nuove (ragazzine, ragazzini secchi e casalinghe attempate) e la prima cosa che ho pensato è: sti qui credono di rimettersi in forma in 3 settimane per la prova costume!![]()
Avete ragionissima.. Però dovevate vederli..
Non mi irritava solo la loro presenza di per sè, ma anche il loro vociare. Urlavano, battibeccavano.. roba da circo, proprio!![]()
l importante e che tu tiri il tuo..ora che lo sai...portati delle cuffiette e un mp3 e cerca di rimanere concentrato..magari ascoltando la tua musica..e andare solitamente in orari in cui la palestra e sgombra![]()
Ben detto. Domani vado sulla sera tardi..
Domani sti pettorali li devo far esplodere..![]()
Yeahhhhhh Buddyyyyyyy! Light Weight Light Weight!
Oggi petto e spalle!
Panca Inclinata 4x10-8-8-6 2': 30kg - 28kg (in quella da 6, ero morto)
Parallele 3x12-10-10 1'30'': bw +10kg - bw+5kg
Croci ai Cavi 3x12 1': 20kg - 25kg - 15kg
Pectoral Machine 1x8: 50kg (l'ho fatta 20'' dopo la 2à serie di croci)
Spinte Singole Manubri 3x8 2': 18kg - 18kg - 16kg
Tirate allo Sterno 3x10\8 1'30'': 35kg
Alzate Laterali su Panca Piana 2x12 1': 5kg
Note: la panca inclinata è decollata. Prendo i manubri da 30 e decido di non fermarmi a 8 visto che mi sentivo i 10. Seconda serie chiudo gli 8 decente. Terza serie li chiudo morendo. Prendo 28kg e ho fatto solo 6 colpi tiratissimi, quindi ero morto.
Le parallele ho fatto 12 colpi, ma in verità ne avrò fatti bene 6\7. Scendevo poco alle prime, non me ne ero accorto. Quindi scendo col peso e le faccio bene, tiratissime.
Le croci lentissime e fermo sulla concentrica.
Con le spinte ho dovuto abbassare il peso, ero cotto!
Le tirate allo sterno sono salite alla grande!
Bel wo e buona grinta. La sera tardi è piacevole allenarsi qui..![]()
Bravo Blanko!
Vedo che la sostanza c'è!
X curiosità, e x non farmi leggere a ritroso il thread, quanto pesi?
Mi dovrei pesare..
Comunque tra i 68\69 circa.. Per un altezza di 170cm scarsi. C'è da magnare, voglio diventare hp+.![]()
Allora manca poco...!
Dacci dentro, che la forza non ti manca!![]()
Leeeeeeet's go Buddy!!
Bel WO..veramente cattiverrimo...
Avrei messo prima la pectoral delle croci comunque...
respect![]()
Questo ragazzo migliora a vista d'occhio, nonostante mangi da biafra...per fortuna se ne è accorto in tempo!
Bravo Brù![]()
Bel WO Bruno...![]()
Segnalibri