Mi sono abbronzato...anzi oggi il wo comprendeva: stare sdraiato sulla spiaggia con la mia ragazza!
Cmq grazie x le critiche!
Ci tengo ai vostri commenti....cmq mo posto la foto da rilassato...ma xche?
A che serve?![]()
Mi sono abbronzato...anzi oggi il wo comprendeva: stare sdraiato sulla spiaggia con la mia ragazza!
Cmq grazie x le critiche!
Ci tengo ai vostri commenti....cmq mo posto la foto da rilassato...ma xche?
A che serve?![]()
Eccone 1 da rilassato, ma fa pena...
Io non vorrei sporcarti il diario...ma tu fai le domande ...io rispondo : Per prenderti un po' per il xulo !
sia perche' a volte si capisce meglio...sia perche' (spero) e' frontale, quindi si notano dettagli che altrimenti si fatica a vedere ( vedi commento su trapezi )
Beh...i trapezi fanno acqua!
Ma non mi lamento...ho difetti peggiori.
Cmq che ne pensi?
Dici che se continuo con questo lavoro vado bene?
Beh innanzitutto complimenti per il cambiamento, bravo!
Dunque io non sono dell'opinione di rallentare l'allenamento di un muscolo a favore di un altro, piuttosto fai un richiamo di quello carente, perciò il petto lo potresti allenare 2 volte, di cui 1 con la routine normale e un'altra con un richiamo a fine seduta nel giorno che vuoi![]()
quando parla nemy sono quasi sempre daccordo tranne quando dice "ne devo mangiare ancora di banane"
ha ragione prenderei il punto carente e lo prenderei a calci in c.lo con un richiamo..che e sta storia di far calare le spalle..e poi..che fai..ti fai il petto e rimani in dietro di spelle?bo...quando sento queste cazz.te...
tarantella devi solo mettere un po di carne nel petto ma i miglioramenti ci sono alla grande..stai prendendo un po di forma finalmente...ci vorra un po di tempo tira tutta la ghisa
![]()
D'accordissimo con cressi e quello delle banane mi riferisco a mangiarle e basta mica come fai tu §8
:sco:![]()
Segnalibri