Sono altini i rest, poi xche quel piramidale (gluta cit.),il lento nel deltoide, e xche fai 2 volte la piana(man-bil)?
Cominciamo a capire come lavori eh...non è un inquisizione!![]()
Sono altini i rest, poi xche quel piramidale (gluta cit.),il lento nel deltoide, e xche fai 2 volte la piana(man-bil)?
Cominciamo a capire come lavori eh...non è un inquisizione!![]()
Ci sono determinati esercizi perchè (mi so scordato di dirlo prima) mi alleno a casa con la mia attrezzatura.
Nei dintorni di casa mia non c'è mezza palestra
La più vicina è a 18km purtroppo. In famiglia abbiamo 1macchina quindi tocca fare a casa
Per gli esercizi suggerite pure quali potrei fare. io ho un bilanciere, 2manubri, una panca per addominali, una panca piana e tanta voglia di avere un fisico della madonna![]()
Per i recuperi di 2-3minuti sono così "alti" perchè ho notato che poi riesco a spingere alla grande, se recupero sui 2minuti va così così, se faccio un minuto faccio ca*are (a meno che non butto giù quantità industriali di carbo, ma in definizione non si può PURTROPPO).
Raga oggi finalmente ho capito come funziona la metabolica, ci ho fatto un pensierino........
valuterò le cose!
Per ora inizio con la cutting poi........si vedrà.
Io sono allibito: tutti a spammare e manco vi accorgete che questo vuole fare 5 mesi tirati in ipocalorica...
Inutile dire che il to programma mi piace meno di 0...![]()
Memphis ha ragione...io di alimentazione so pochissimo, ma 5.6 mesi di ipocalorica, ti renderanno secco, non definito!
Fai attenzione...
mai stare in ipocalorica per + di 6-8 settimane di fila, poi ci vogliono almeno 2-3 weeks di reset metabolico.![]()
Segnalibri