Mi concentrerei sullo spessore del pettorale.
Mi concentrerei sullo spessore del pettorale.
Grazie x il consiglio!
Quel maledetto è la mia croce...non ne vuole sapere di diventare spesso...aspè, e non lo hai visto prima!
Non ne avevo proprio...
Ora sono curioso di sentire quei tre fancazzisti di Nemintek, Cressi e Glutammico...
Mi uccideranno!![]()
Quoto Boromir. Però forse anche il trapezio, ma dalla foto non si può dire bene. Magari mi sbaglio..
Subito la parte fancazzista :
Nel frattempo ti sei abbronzato o hai imparato ad usare la digitale ?
ora la parte seria ( e' solo immaginaria)
Il petto come dice Boro e' un po' indietro. Non mi preoccuperei dei deltoidi, sono un pelo avanti ma stanno bene, il braccio tutto sommato e' proporzionato. Non cresceranno all'infinito, temo ( cit ) quindi continua a lavorare cosi'.
Fai una foto front rilassato appena puoi![]()
Mi sono abbronzato...anzi oggi il wo comprendeva: stare sdraiato sulla spiaggia con la mia ragazza!
Cmq grazie x le critiche!
Ci tengo ai vostri commenti....cmq mo posto la foto da rilassato...ma xche?
A che serve?![]()
Eccone 1 da rilassato, ma fa pena...
Io non vorrei sporcarti il diario...ma tu fai le domande ...io rispondo : Per prenderti un po' per il xulo !
sia perche' a volte si capisce meglio...sia perche' (spero) e' frontale, quindi si notano dettagli che altrimenti si fatica a vedere ( vedi commento su trapezi )
Beh...i trapezi fanno acqua!
Ma non mi lamento...ho difetti peggiori.
Cmq che ne pensi?
Dici che se continuo con questo lavoro vado bene?
Beh innanzitutto complimenti per il cambiamento, bravo!
Dunque io non sono dell'opinione di rallentare l'allenamento di un muscolo a favore di un altro, piuttosto fai un richiamo di quello carente, perciò il petto lo potresti allenare 2 volte, di cui 1 con la routine normale e un'altra con un richiamo a fine seduta nel giorno che vuoi![]()
Segnalibri