solitamente alla 18.Devo aggiungere?io volevo eliminare qualcosa..!tipo che ne so..!zero carboidrati per un mese o che ne so..!vorrei proprio eliminare sta ciccia..!si vede almeno che un po di pesi ne ho alzati?![]()
solitamente alla 18.Devo aggiungere?io volevo eliminare qualcosa..!tipo che ne so..!zero carboidrati per un mese o che ne so..!vorrei proprio eliminare sta ciccia..!si vede almeno che un po di pesi ne ho alzati?![]()
devi aggiungere proteine a colazione (bresaola, prosciutto sgrassato, tacchino)
Ultima modifica di andyn; 28-05-2008 alle 09:07 PM
ma per diminuire di peso devo mangiar di piu?i gr esatti dei cereali a colazione non li so..domani vi dico.e di solito bevo un succo di frutta.e se levo le barette cosa mangio come spuntino e merenda?!non mangio niente in quelle ore?
PS riso parboiled sarebbe?e le noci intendi le noci normali?noci classiche..!
Si, azzerando i carbo e facendo corsa tutti i giorni l'unica cosa che perderai saranno muscoli.
x = no carbo
y = cardio tutti i giorni
z = cardio ad alta intensità
=> Catabolismo
5 noci sgusciate (quelle cn la coccia, ke si rompono cn lo spaccanoci appunto) e mettile negli spuntini, nn bere succhi di frutta, riso parboiled è quello x le insalate di riso (quello scuro), i cereali li mangi senza latte?
cmq gli spuntini puoi anke nn farli, io ad esempio li trovo molto scomodi, cmq se ci tieni possiamo farli in modo decente. cmq nn è ke mangi molto, credo piuttosto ke sia il caso di ripartire meglio quello ke mangi e sostituire qualke alimento. quante kcal tieni in questo momento?
Si in effetti se non mangio piu i muscolini anche se pochi diminuiscon..era solo perche..boo..mi vedo obeso ormai..!unico punto che mi vedo piu o meno bello è il braccio e spalla..stasera vi posto le foto amici.
Ringrazio e rispondo a tutto:
1)i cereali li mangio senza latte.li mangio cosi a mano..mangio kellogs extra con dentro nocciole cioccolato e altro..
2)gli spuntini di solito li faccio con barrette kellogs 80 cal diciam per motivi di comodita.al posto delle barrette quindi metto 2 noci e 2 noci?
3)io di solito mangio riso bianco.che riesco mangiare senza olio ne niente..pero ci metto sopra il grana..va bene lo stesso?
4)il succo di frutta lo bevo 3 bicchieri al giorno di solito..uno per colazione e gli altri 2 quando prendo 10 grammi di creatina multipower.(finita oggi persino..so che non è il top ma non so cosa altro comprare..)
5)non so dire quante calorie tengo in questo momento.se vi serve vi posto la scheda che mi hanno fatto.il prospetto alimentare.
![]()
Ultima modifica di pegarx; 29-05-2008 alle 05:24 PM
Ieri mi son fatto misurare la ciccia col picometro..!il mio istruttore mi ha detto dovrei avere un 10 % su addome e il 16 % sui fianchi.
Segnalibri