ciao, benvenuto. secondo me dovresti allenare anke gli altri muscoli nn sl gli addominali... nn è necessario ke vai in palestra anke se sarebbe meglio.
ciao, benvenuto. secondo me dovresti allenare anke gli altri muscoli nn sl gli addominali... nn è necessario ke vai in palestra anke se sarebbe meglio.
Ciao,
si lo so benissimo che sarebbe meglio, ci son andato in periodi diversi in palestra, ma ora non ne ho il tempo/ la motivazione x andarci in maniera costante quindi x ora "riparto" con un po' di movimento leggero. Poi si vedrà. Grazie cmq per la risposta e x il benvenuto, spero in qualche consiglio sul mangiare![]()
![]()
nn è necessario ke vai in palestra x allenare gli altri muscoli... se compri 2 manubri a cui puoi montare pesi in ghisa + ci aggiungi esercizi a corpo libero già è un buon inizio visti i tuoi obiettivi. il discorso dell'alimentazione...è un po' 1 problema. cioè mi spiego meglio: questo è un sito di bb, quindi l'alimentazione viene stabilita x xsone ke si allenano + o meno in modo completo a prescindere ke uno sia un principiante o meno. è x questo ke insisto cn il farti allenare un po' +. in ogni caso posta la tua alimentazione attuale sinceramente, poi possiamo trovare il modo di migliorarla un po'
Ti linko anke questo a cui puoi dare un'occhiata x kiarirti le idee:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=5631
Ultima modifica di andyn; 29-05-2008 alle 03:38 PM
Ciao,
si so che hai ragione ma non ho trovato forum dedicati all'alimentazione e questo era cmq su alimentazione e nutrizione
Cmq darò un'occhiata a fondo a quei post che mi hai linkato appena riesco.
Grazie![]()
Segnalibri