beh dai garzante un piramidale inverso come lo sta facendo lui e' gia' un ibrido.
@Tarantino: no, solo che nonostante il peso, mi arrabbio lo stesso![]()
beh dai garzante un piramidale inverso come lo sta facendo lui e' gia' un ibrido.
@Tarantino: no, solo che nonostante il peso, mi arrabbio lo stesso![]()
Beh ragà, io le posto stè foto...almeno vedete il cambiamento!
Una è appena uscito dall'ospedale...che non ho messo in posedown xche non sò posare e avrei fatto brutta figura, l'altra è di 10 min fà!
A voi i giudizi...
EDIT: A me sembra di aver fatto un bel passo in poco più di un mese...nel prossimo voglio aumentare moltissimo i volumi!
Il mio obbiettivo nel prox mese!
Ultima modifica di tarantino; 28-05-2008 alle 08:11 PM
Dimenticavo...x non editare nuovamente...concentratevi sui punti deboli, le carenze ecc...così mi concentro su quelli!
Poi, voglio ringraziarvi, xche è anche merito vostro se sono riuscito a riprendermi subito...anche se ancora non ci sono!
PS: Nemintek, lo vedi che quei deltoidi di mer.da offuscano il petto e le braccia?
Ecco xchè vorrei rallentare un pò...
Bel recupero bro![]()
Grazie!
Molto è merito di voi del forum...a dire il vero, dopo il fattaccio, il fatto di stare subito meglio, mi stava un pò demoralizzando, invece ora sn contento...
Cmq, su cosa mi dici di lavorare di più?
Divertiti pure...spara a zero!![]()
Mi concentrerei sullo spessore del pettorale.
Grazie x il consiglio!
Quel maledetto è la mia croce...non ne vuole sapere di diventare spesso...aspè, e non lo hai visto prima!
Non ne avevo proprio...
Ora sono curioso di sentire quei tre fancazzisti di Nemintek, Cressi e Glutammico...
Mi uccideranno!![]()
Quoto Boromir. Però forse anche il trapezio, ma dalla foto non si può dire bene. Magari mi sbaglio..
Subito la parte fancazzista :
Nel frattempo ti sei abbronzato o hai imparato ad usare la digitale ?
ora la parte seria ( e' solo immaginaria)
Il petto come dice Boro e' un po' indietro. Non mi preoccuperei dei deltoidi, sono un pelo avanti ma stanno bene, il braccio tutto sommato e' proporzionato. Non cresceranno all'infinito, temo ( cit ) quindi continua a lavorare cosi'.
Fai una foto front rilassato appena puoi![]()
Mi sono abbronzato...anzi oggi il wo comprendeva: stare sdraiato sulla spiaggia con la mia ragazza!
Cmq grazie x le critiche!
Ci tengo ai vostri commenti....cmq mo posto la foto da rilassato...ma xche?
A che serve?![]()
Segnalibri