vi ringrazio ancora molto per l'aiuto che mi state dando!
non me l'aspettavo eheheh.
Ovviamente io voglio iniziare BB in modo costante e con degli obiettivi:
il primo è eliminare la massa grassa che ho accumulato, se con le dita provo a prenderla l'ampiezza delle dita è di circa 3cm e non è poco, però in linea di massima non sono una persona grassa con una felpa sembrerei quasi palestrato (beh forse esagero ehhehe), e spero che ci riesco prima del periodo in cui inizio a togliermi il giacchetto; ovviamente come mi consigliate voi voglio fare le cose con calma e con i consigli di chi ne sà ma in linea di massima mangiare in modo da dimagrire e aumentare la muscolatura; quando l'avrò tolta voglio mangiare in modo corretto per l'allenamento che faccio (3 volte a settimana fosse per me anche tutti i giorni se serve ma mi hanno detto che è controproducente) in modo da aumentare la massa più che posso, tutti i miei amici e le mie amiche dicono "che schifo" "ma dove ci vai?!" magari hanno pure ragione ma a me piace mi ci saprei vedere, e lo voglio fare; quello che volevo dire ma per ora è ancora un sogno lontano è avere il fisico come vin diesel e cioè con molta massa ma non troppa definizione che a me non piace preferisco un fisico più armonioso rispetto ad uno di marmo certo la definizione ci deve essere ma non mi piacciono i muscoli "spezzati".
Vi mando un immagine per il mio fisico ideale ehehhe