e come si potrebbe aggiustare?
scusa la domanda...il fatto è che sono proprio negato
cmq a me basta aumentare di massa...il peso è un mezzo per raggiungere l'obiettivo...
Solo che vorrei capire come massimizzare i risultati![]()
e come si potrebbe aggiustare?
scusa la domanda...il fatto è che sono proprio negato
cmq a me basta aumentare di massa...il peso è un mezzo per raggiungere l'obiettivo...
Solo che vorrei capire come massimizzare i risultati![]()
appunto...ma se il peso non c'è l'obiettivo come lo raggiungi?
Non occorre essere dei PL per mettere su un pò di massa, ma carichi tali da stimolare la crescita su reps medio/alte.
Hmetal ha ragione, il peso non conta molto...io non sollevo molto, eppure cresco comunque.
X il piramidale, vedi un pò, fai delle prove e vedi come vanno le cose...a me è andata benissimo, oltre ad incrementare i carichi, impari moltissimo sul tuo corpo...impari a capire qual'è la tua forza e il tuo limite...che x un BBuilde è fondamentale.
Xo, se sei agli inizi...è complicatuccia...
beh dai, l'idea del piramidale inverso mi piace parecchio...
credo proprio che da domani lo comincerò...
è accettabile secondo voi una scheda con le modifiche che ho apportato pochi messaggi fa?
Cmq sia, da quanto ho capito devo vedere come reagisce il mio corpo...
help me guys!![]()
![]()
è un pò povera...ora ho un pò da fare...appena posso, la vediamo insieme!
grazie mille tarantino!ti sono debitore
aspetto con ansia le tue illuminazioni
cmq se qualcuno vuole intervenire...ben venga!
stavo dando un'occhiata al thread di nemintek "come devo fare per diventare...?".
Io credo di identificarmi nella terza categoria.
Forse un allenamento sul modello proposto li potrebbe fare al caso mio...alte reps, come mi avete consigliato...
Riposto l'esempio fatto da lui per il petto...dopo cena, quando torno al pc, cerco di usarlo per creare una scheda sulla base di quel modello...
"Panca piana 4x8, un must la panca che non deve mancare MAI, notiamo le ripetizioni medio alte
Spinte manubri inclinata 3x8-10, manubri perché hanno un ROM maggiore e inclinata per stimolare la porzione alta del petto
Croci 3x12-15, qua è puro pompaggio il carico sarà ridicolo ma ve ne fregherete vorrete solamente avere i muscoli pompati al massimo a fine allenamento."
credete che si possa adattare meglio alle mie esigenze?
scusate se sono così rompipal**, ma vorrei cercare di trovare il metodo che più si confà a me
Segnalibri