cmq i carichi sono tutt'altro che elevati
per es alla panca piana 4 reps le faccio con 40kg piu il bilancere(che mi sembri sia 15 kg)...
cmq i carichi sono tutt'altro che elevati
per es alla panca piana 4 reps le faccio con 40kg piu il bilancere(che mi sembri sia 15 kg)...
4 reps@50 Kg (il bilanciere dovrebbe pesare 10 Kg) è pochino eh... fossi in te toglierei tutti sti piramidali, mi terrei tra le 6 e le 8 reps allenando ogni gruppo 2 volte a settimana...
e come si potrebbe aggiustare?
scusa la domanda...il fatto è che sono proprio negato
cmq a me basta aumentare di massa...il peso è un mezzo per raggiungere l'obiettivo...
Solo che vorrei capire come massimizzare i risultati![]()
appunto...ma se il peso non c'è l'obiettivo come lo raggiungi?
Non occorre essere dei PL per mettere su un pò di massa, ma carichi tali da stimolare la crescita su reps medio/alte.
Hmetal ha ragione, il peso non conta molto...io non sollevo molto, eppure cresco comunque.
X il piramidale, vedi un pò, fai delle prove e vedi come vanno le cose...a me è andata benissimo, oltre ad incrementare i carichi, impari moltissimo sul tuo corpo...impari a capire qual'è la tua forza e il tuo limite...che x un BBuilde è fondamentale.
Xo, se sei agli inizi...è complicatuccia...
beh dai, l'idea del piramidale inverso mi piace parecchio...
credo proprio che da domani lo comincerò...
è accettabile secondo voi una scheda con le modifiche che ho apportato pochi messaggi fa?
Cmq sia, da quanto ho capito devo vedere come reagisce il mio corpo...
help me guys!![]()
![]()
è un pò povera...ora ho un pò da fare...appena posso, la vediamo insieme!
Segnalibri