mangnare a quattro ganasce? ahahah questa è carina eheheh bè si sto cercando di mangiare al meglio possibile, cmq ora sto a 64kg per 170cm
mangnare a quattro ganasce? ahahah questa è carina eheheh bè si sto cercando di mangiare al meglio possibile, cmq ora sto a 64kg per 170cm
§16 Metal live forever §16
allenamento di ieri:
REMATORE 5x5 con 58kg, duro ma fatto bene
MILITARY 4x8 con 32kg molto duro, ero quasi a cedimento all ultima
PANCA PIANA 3x12 con 46kg, sono arrivato a cedimento all ultimo
LEG PRESS 3x8 con 150kg, morto stramega morto all ultima
ADDOMINALI soliti
mi sono accorto che faccio male la pressa, quando spingo tendo a chiudere il ginocchio destro (stile adduzione) e spingo molto con le punte, infatti oggi avevo dei discreti dolori al ginocchio dx maledizione!
occhio il ginocchio tienilo piu dritto possibile..concentrati su quello..bel rematore![]()
si si, ora infatti sto cercando di curare di più la tecnica, e grazie!
aggiorno il diario
allenamento di venerdì:
MILITARY 5x5 con 40kg, duro, ma niente cedimento
PANCA PIANA 4x8 con 56kg, anche qua, abbastanza duro, ma fatto bene, inizio a capire come fare per lavorare bene, devo imparare a seguire la traiettoria giusta e non "affondare" quando faccio l arco
REMATORE 3x12 con 42kg, duro ma buona la cotrazione
LEG PRESS 2x6 ma stavolta ci sono arrivato lentamente ed ho tenuto molto buffer, ho controllato meglio per via di qualche dolore al ginocchio DX e cmq fatto con 160kg
ADDOMINALI soliti
allenamento di martedì:
PANCA PIANA 5x5 con 68kg, 2 kg in più, fatta bene ma molto dura l ultima
REMATORE BILANCERE 4x8 con 49kg, perfetto
MILITARY 3x12 con 26kg, morto alla fine
LEG PRESS 4x10 con 130kg, duro ma fatto bene
ADDOMINALI soliti
allenamento di ieri, purtroppo per cause di forza maggiore (stasera a cena a casa della mia raga ) non ho potuto prendere un giorno di riposo, e questo è sstato il risultato:
REMATORE BILANCERE 5x5 con 60kg, molto impegnativo, devo stare attento al cheat
MILITARY 4x8 con 32kg la prima, 34kg le altrre tre, finalmente i carichi aumentano!
PANCA PIANA 3x12 con 48kg, ho provato ad aumentare di 2kg, ma il risultato è stato il cedimento alla 10° rip dell ultima serie, chissà se mi fossi riposato se ce l avrei fatta
LEG PRESS 3x8 con 150kg, fatti bene
ADDOMINALI soliti
devo dire che i carichi un pò si muovono, io mi vedo bene e vedo per pure l addome, seppur coperto, sembra rispondere bene all allenamento... la strada è lunga ma sono ottimista
Segnalibri