ciao! bè basso... eheh sto a circa il 14% ma sono HP -6 se faccio definizione divento HP+secco d' europacmq spero proprio di prendere un pò di peso il più pulito possibile
![]()
ciao! bè basso... eheh sto a circa il 14% ma sono HP -6 se faccio definizione divento HP+secco d' europacmq spero proprio di prendere un pò di peso il più pulito possibile
![]()
§16 Metal live forever §16
si ma non fare l errore di magnare a quattro ganasce se hai la bf altina..cerca di salire pulito e molto importante...quanto pesi ora?
mangnare a quattro ganasce? ahahah questa è carina eheheh bè si sto cercando di mangiare al meglio possibile, cmq ora sto a 64kg per 170cm
allenamento di ieri:
REMATORE 5x5 con 58kg, duro ma fatto bene
MILITARY 4x8 con 32kg molto duro, ero quasi a cedimento all ultima
PANCA PIANA 3x12 con 46kg, sono arrivato a cedimento all ultimo
LEG PRESS 3x8 con 150kg, morto stramega morto all ultima
ADDOMINALI soliti
mi sono accorto che faccio male la pressa, quando spingo tendo a chiudere il ginocchio destro (stile adduzione) e spingo molto con le punte, infatti oggi avevo dei discreti dolori al ginocchio dx maledizione!
occhio il ginocchio tienilo piu dritto possibile..concentrati su quello..bel rematore![]()
si si, ora infatti sto cercando di curare di più la tecnica, e grazie!
aggiorno il diario
allenamento di venerdì:
MILITARY 5x5 con 40kg, duro, ma niente cedimento
PANCA PIANA 4x8 con 56kg, anche qua, abbastanza duro, ma fatto bene, inizio a capire come fare per lavorare bene, devo imparare a seguire la traiettoria giusta e non "affondare" quando faccio l arco
REMATORE 3x12 con 42kg, duro ma buona la cotrazione
LEG PRESS 2x6 ma stavolta ci sono arrivato lentamente ed ho tenuto molto buffer, ho controllato meglio per via di qualche dolore al ginocchio DX e cmq fatto con 160kg
ADDOMINALI soliti
Segnalibri