E' l'unica palestra in zona ben attrezzata(vedi rack).
Cmq sto già contattando qualcuno che mi aiuti nell'esecuzione degli esercizi.
E' l'unica palestra in zona ben attrezzata(vedi rack).
Cmq sto già contattando qualcuno che mi aiuti nell'esecuzione degli esercizi.
Domenica mi prendo le misure...e le tengo sott'occhio.
Sto ancora sperimentando con i carbo...tutt'ora ho dei problemi. Mi pare di stare dimagrendo troppo. Eppure li ho tolti in maniera graduale....non lo so...chiedo lumi. Evidentemente assumo poche calorie...
Aiuto.![]()
Che istruttori incompetenti, se hai la possibilità di filmarti fallo senza perdere tempo![]()
Oggi...
Giorno A2:
Rematore barra T 5x5
Trazioni 3xmax
Spinte manubri inclinata leggero 5x5
Curl bilanciere 4x8
Curl scott 3x10
Nel frattempo provo ad aumentare leggermente i carbo nello spuntino di metà mattina e nel pranzo....perchè credo che ne ho tolti troppo rispetto a prima. Anche nei giorni di riposo a pranzo 100gr di pasta li mangio.
Cmq ogni domenica mi faccio misurare e vi tengo aggiornati sui cambiamenti.
Secondo me se vuoi dimagrire quei 100g di pasta nei giorni off sono troppi imho.
Vedi...il problema è che sono in una situazione "di confine"; ho l'adipe localizzato sull'addome, però nel resto del corpo sono magro. Non è facile...fosse tutto grasso taglierei i carbo e amen...fossi magro mangerei di più e amen...invece così devo "dosare" gli alimenti affinchè avvenga una trasformazione.
Fino ad ora è stato facile...ho tagliato molti carbo ed ho perso peso(ed adipe sulla pancia), però ultimamente mi vedo molto asciugato anche su braccia, gambe ecc...e non vorrei ridurmi ad un "magro" e basta. Sabato e domenica ad esempio per una serie di motivi ho mangiato pochi carbo, saltandoli anche a pranzo oltre che a merenda/cena e lunedì mi vedevo un po' "stentarello".
Prima ero 74Kg...ora sono circa 70,5Kg...se perdo un altro Kg divento trasparente.
Non so a questo proposito come comportarmi, adesso.![]()
Ma è normalissimo vedersi sgonfati quando si abbassano i carbo, la forza sta nel resistere e nel non deprimersi![]()
Segnalibri