cambia palestra fidatisono due incompetenti incredibili...lo dicevano a me gli facevo volare
![]()
cambia palestra fidatisono due incompetenti incredibili...lo dicevano a me gli facevo volare
![]()
E' l'unica palestra in zona ben attrezzata(vedi rack).
Cmq sto già contattando qualcuno che mi aiuti nell'esecuzione degli esercizi.
Domenica mi prendo le misure...e le tengo sott'occhio.
Sto ancora sperimentando con i carbo...tutt'ora ho dei problemi. Mi pare di stare dimagrendo troppo. Eppure li ho tolti in maniera graduale....non lo so...chiedo lumi. Evidentemente assumo poche calorie...
Aiuto.![]()
Che istruttori incompetenti, se hai la possibilità di filmarti fallo senza perdere tempo![]()
Oggi...
Giorno A2:
Rematore barra T 5x5
Trazioni 3xmax
Spinte manubri inclinata leggero 5x5
Curl bilanciere 4x8
Curl scott 3x10
Nel frattempo provo ad aumentare leggermente i carbo nello spuntino di metà mattina e nel pranzo....perchè credo che ne ho tolti troppo rispetto a prima. Anche nei giorni di riposo a pranzo 100gr di pasta li mangio.
Cmq ogni domenica mi faccio misurare e vi tengo aggiornati sui cambiamenti.
Secondo me se vuoi dimagrire quei 100g di pasta nei giorni off sono troppi imho.
Vedi...il problema è che sono in una situazione "di confine"; ho l'adipe localizzato sull'addome, però nel resto del corpo sono magro. Non è facile...fosse tutto grasso taglierei i carbo e amen...fossi magro mangerei di più e amen...invece così devo "dosare" gli alimenti affinchè avvenga una trasformazione.
Fino ad ora è stato facile...ho tagliato molti carbo ed ho perso peso(ed adipe sulla pancia), però ultimamente mi vedo molto asciugato anche su braccia, gambe ecc...e non vorrei ridurmi ad un "magro" e basta. Sabato e domenica ad esempio per una serie di motivi ho mangiato pochi carbo, saltandoli anche a pranzo oltre che a merenda/cena e lunedì mi vedevo un po' "stentarello".
Prima ero 74Kg...ora sono circa 70,5Kg...se perdo un altro Kg divento trasparente.
Non so a questo proposito come comportarmi, adesso.![]()
Segnalibri